Vai al contenuto
IGNORED

Un nuovo laureato nel forum!!!

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, volevo condividere con tutti voi la mia gioia. Ieri mi sono laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Ferrara con la valutazione 108/110.

Sei anni e mezzo di studio e sacrifici, che sono stati ieri ripagati.

A presto le immagini dei miei regali numismatici B) B) B)

Ciao

Michele

Inviato

Complimenti !!!!!!!

Un saluto

Diabolik73

Inviato

Complimenti :) e benvenuto nel clan dei cattivoni :D

Inviato

Tanti auguri Michele !!!!!!

è sempre bello sentire queste cose.........

;)

acitamsimun

Inviato

:) :) Congratulazioni, mi metto in coda per una bella visita di controllo :lol: :lol:

Giò :P :P

Awards

Inviato

Dottore..........Complimenti ;) :D

Awards

Inviato

Complimenti, Dottor Zuolo :)

Inviato

complimenti. Attendiamo la lista dei regali :) :)

Inviato

Complimenti vivissimi per il traguardo raggiunto :beerchug: una soddisfazione enorme, immagino.

Elisa

Inviato

Complimenti, complimenti :D :D :D :D

Dai che tra 4 anni festeggio pure io :P

Inviato

Complimenti!

:guitarist: :guitarist: :beerchug: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :beerchug: :guitarist: :guitarist:

Inviato
Ciao a tutti, volevo condividere con tutti voi la mia gioia. Ieri mi sono laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Ferrara con la valutazione 108/110.

Ciao

Michele

Complimentoni!!!! mamma mia 6 anni e mezzo...... (come hai fatto a resistere??')

bene ora abbiamo pure un medico a cui rivolgerci.... x i ns. quesiti,,,

Inviato
Complimentoni!!!! mamma mia 6 anni e mezzo...... (come hai fatto a resistere??')

abbiamo più di un medico solo nel nostro forum ;)

Inviato

abbiamo più di un medico solo nel nostro forum ;)

E PERCHè NESSUNO SI FA AVANTI DICHIARANDO LA SUA PROFESSIONE??? hanno tutti paura??

Inviato

Ciao

Michele

Complimenti Michele.

Ogni traguardo raggiunto con sacrificio dà vera gioia.

Auguri di poter realizzare i tuoi progetti, e tra questi anche una collezione che ti accompagni per la vita.

Gnecchi diceva che chi ha un hobby non è mai solo, e dopo tanti anni devo dire che è assolutamente vero.

Ad majora

Gianoprora

Guest carledo49
Inviato

Complimenti ed auguri vivissimi. Ora comincia una nuova vita, spero per te ricca di soddisfazioni.

Nella tua nobile professione che a breve intraprenderai, ricordati sempre del giuramento di Ippocrate.

Carlo

Inviato

Ma Medicina non era sette anni ??!! Ah, magari mi sto sbagliando con Ingegneria...

Supporter
Inviato

Rallegramenti e auguri, Dottore !

Inviato
Ma Medicina non era sette anni ??!! Ah, magari mi sto sbagliando con Ingegneria...

da quello che so

era

6+3

6+4

6+5 (tipo medicina interna cardiochirurgia neurochirurgia le + bastarde-----,.,,

• ADMIN
Staff
Inviato

Ingegneria è 3+2

Inviato

Benvenuto Caro COLLEGA!!

(Per chi avesse dubbi gli anni della LAUREA in medicina e chirurgia sono 6, a cui si aggiungono gli anni delle scuole di specializzazione che variano a seconda delle specialità)

Guido

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.