Vai al contenuto
IGNORED

Posso chiedervi un aiuto?

Posso considerarti un "tester"?  

16 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato
Durante l'estate (fine luglio-agosto) vorrei dedicarmi allo sviluppo di un sistema web per collezionisti numismatici. Rispetto a quello proposto l'anno scorso nelle mie intenzioni sarà molto più completo (e complesso da scrivere...).
Durante lo sviluppo, posso chiedervi di testare on-line alcune parti del programma?

Inviato
[color="blue"]Se non è troppo difficile,ci sono.
Ciao
F.[/color]

• ADMIN
Staff
Inviato
Certo, dimmi se vuoi una mano.

M.

Inviato
Fino alla fine di luglio sono a disposizione!! :)

Inviato
per me non ci sono problemi, fammi sapere :P

Inviato
Se non è difficoltosissimo fino ai primi di settembre ci sono, ma non posso acquistare nelle aste :P

Inviato
OK. Sono a disposizione
Saluti Gaetru

Inviato
Certo, io da fine luglio ci sono dinuovo, conta pure su di me ;)

Ciao,
Fabio :)

Inviato
Anche per me lo stesso discorso se posso e non è difficile volentieri.

Inviato
Volevo rispondere di no, tanto per far il bastian contrario, ma sai bene che la risposta è SI, se posso.
Ciao
Attila

Inviato
Ciao, ho espresso anche il mio consenso. Poi ci dirai, eventualmente crea gia degli ID utente, semplicemente dandogli lo stesso che utilizziamo su lamoneta.it (almeno x quelli che hanno dato il consenso ad aiutarti) e ad ognuno assegnagli una password composta da un numero di tre cifre che ci comunicherai privatamente. Cosi' non ci complichi. Poi successivamente le potrai cancellare (per chi te lo chiede) o chi vorra' potra' tenere attiva l'iscrizione e cambiare la relativa password.
Sempre sia ok x te e x tutti, questa pre-soluzione.
Ciao.

Inviato
Se hai bisogno conta pure su di me :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.