Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=200320558530

Questo pomeriggio sul noto sito vedo l'inserzione e a circa 2 ore dalla fine sta a 71 euro, me la studio un pò e decido di seguirla a 2 minuti sta a circa 170 euro decido che voglio provarci e cerco di digitare la mia offerta ma la tastiera non vuole saperne di funzionare bloccata (uso una tastier wireless) mi disconnetto e riavvio, inutilmente l'asta era finita alla cifra che vedete secondo voi è stato un bene o è stato un male? Il tizio aveva in corso aste per monete di tutto rispetto un cento lire 1883, periziato, un 50 lire oro, un 5 lire 1879 fdc periziato Tevere.... unico problema descrizioni in perfetto italiano e le monete stanno in germania... qualcuno lha seguita? ditemi la vostra

Inviato

Ciao, hai evitato l'affarore, direi che ti è andata di lusso.

Inviato (modificato)

:lol: :lol: :lol: :lol: Che fosse una tastiera senza fili lo sapevo ma che fosse intelligente.... : vabbè non avrò una R3 ma meglio i soldi nel portafoglio, che banditi però ph34r: :ph34r: :m249:

Modificato da azzogsal

Inviato

Non vorrei essere nei panni di quello che aveva offerto 1600 euro per il 100 lire di Umberto I 1883, sempre che non sia andato oltre, perchè io mi sono dimenticato di salvare nel mio ebay e non so nemmeno come sono andate a finire, se qualcuno lo sa....

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.