Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

l'asta sembra regolare, la moneta l'ho comprata io.

• Risposte 96
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• acitamsimun

20

• cembruno5500

15

• quasar

13

• carpista1710

8

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

bene............non appena ti arriva, se ti va di postare qualche foto saremo lieti di vederla e commentarla insieme a te!

;)

Inviato

Se c'è un acquirente allora l'asta è regolare e se è tutto ok,hai fatto veramente un bell'acquisto ad un prezzo ottimo per la conservazione!

Inviato

Ciao Gold, quando ti arriva postaci delle foto ed i particolari. ;)

Awards

• 3 settimane dopo...
Inviato

La moneta e' arrivata, per me e' buona in SPL/FDC o sicuramente mSPL

cmq l'ultima parola l'avra' il perito, l'ho spedita stamattina a periziare.

Inviato

Rimaniamo in attesa, auguri Gold ;)

Awards

Inviato

per curiosità.......a che perito ti sei affidato ???? :)

Inviato

Mi sono affidato ad un perito di cui ho la massima fiducia, non faccio nomi per correttezza.

cmq mi ha telefonato e la moneta purtroppo non e' buona.

Inviato

Mi dispiace veramente.E' una grossa delusione che credo che più o meno,abbiamo provato tutti.

Te ne comprerai una bella e genuina quanto prima,ne sono sicuro :)

Inviato

Allora i miei dubbi erano concreti. ;)

Mi dispiace Gold

Awards

Inviato

Peccato, è una delusione anche grossa, mi dispiace . . . . non so cosa altro dirti

Iome58 :(

Inviato

mannaggia...... :angry:

spero verrai rimborsato fino all'ultimo centesimo..!

Inviato

a primo impatto sembra buona..........certo avere foto più grandi sarebbe molto meglio!

se puoi chiedi altre foto al venditore!

;)

Inviato
a primo impatto sembra buona..........certo avere foto più grandi sarebbe molto meglio!

se puoi chiedi altre foto al venditore!

;)

ok

Inviato

Si secondo me è molto a rischio.

Concordo nel chiedere al venditore foto più grandi.

Il musetto e il timone mi danno forti dubbi.

Inviato

cmq la moneta acquistata dall'amico marchet77 è davvero perfetta per essere un falso....... <_<

Inviato
La moneta e' arrivata, per me e' buona in SPL/FDC o sicuramente mSPL

cmq l'ultima parola l'avra' il perito, l'ho spedita stamattina a periziare.

Marchet77 mi dispiace davvero tanto per te, ho letto la discussione dall'inizio e tifavo per te.... :(

Vorrei un'informazione, voi portate sempre "a mano" le monete a periziare o le spedite anche tramite posta mettendovi d'accordo col perito?

Qui a Trieste c'è Bernardi, che ne pensate delle sue perizie, avete avuto esperienze? Io non ne ho mai fatta periziare una, quindi non so a chi affidarmi per la prima volta (ma da quel che ho capito leggendo qua e là, mi sembra che Tevere goda di una notevole credibilità...)

GRAZIE!

Inviato

Pure a me sembra molto simile all'altra.L'usura del timone mi lascia molto perplesso.

Comunque,a prescindere,è un venditore con zero feedback.

Inviato
Comunque,a prescindere,è un venditore con zero feedback.

Da uno straniero con feedback 0 non comprerei neanche una moneta per 20 cent :) ....maxor ha ragione, tra l'altro questa è una delle poche monete della repubblica di un certo valore e tanto vale comprarla periziata per scansare ogni dubbio...

Inviato

cmq è da vedere la moneta.....non i feed del venditore.....saranno anche zero ma se la moneta è buona ???

poi su ebay si inizia sempre da zero!

;)

Inviato

Dalle immagini a disposizione, anche questa mi fa venire dubbi... Su questo sono d'accordo con amiche e amici che mi hanno preceduto.

Prudenza sempre! Con questa tipologia poi...

Un salutone a tutti,

Inviato
cmq è da vedere la moneta.....non i feed del venditore.....saranno anche zero ma se la moneta è buona ???

poi su ebay si inizia sempre da zero!

;)

certo si inizia da zero sulla baia ma non vendendo monete cosi importanti,,,,

comunque lo sanno tutti i collezionisti della repubblica sono poche le monete da comprare "al sicuro" cioè o da un commerciante fidato o periziate!!! e sono:

serie 1946

serie 1947

5 lire 1956

2 lire 1958

!!!!!!

del resto già una fregatura l'ha presa!

perseverare è masochistico non credete?

questo è il mio pensiero

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.