Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti,

vorrei un vostro parere sull'oggetto Asta N° 280323376793 del noto sito, che ne dite?

la I di romagnoli sembra ok, come pure il 5 e la scritta Repubblica.... mah....

grazie mille

• Risposte 96
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• acitamsimun

20

• cembruno5500

15

• quasar

13

• carpista1710

8

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

ci sono due particolari che mi fanno propendere per il falso.

Il 6 e la R

Awards

Inviato

guardata meglio, vero :D !!!! il 6 sembra "sbagliato",

forse anche il sotto della bocca del delfino?

Inviato

Io dico che è...........FALSA !!!

<_<

Inviato

non lo so........non ne sono certo........potrebbe essere anche buona, più tardi provo a chiedere altre foto al venditore, vediamo se me le manda...... ;)

Inviato
non lo so........non ne sono certo........potrebbe essere anche buona, più tardi provo a chiedere altre foto al venditore, vediamo se me le manda...... ;)

Neanch'io ne sono certo :unsure:

Sono in attesa delle foto nuove :)

Inviato

Neanch'io ne sono certo :unsure:

Sono in attesa delle foto nuove :)

poco fa ho contattato il venditore..........vediamo se me le manda !!!!

;)

Inviato

Però avete ragione,il 6 troppo "svirgolato" e a me pare pure disassato e la R larga,inducono a molta prudenza.Inoltre salirà,mancando ancora tanto alla chiusura e ci sono 5 lire con conservazione simile ma periziate con molta frequenza su quel sito famoso.Io la lascerei lì dov'è.

Inviato

Ad essere sinceri non noto le differenze che vedete. Per migliore confronto posto la seguente immagine.

post-552-1237537707_thumb.jpg

Inviato

Qualche dubbio in effetti lo lascia.....anche il collore pallido e un po' lucente, non è il lustro d'origine a mio parere, mi lascia perplesso

Inviato

salve a tutti,

la moneta è autentica. Ho molti dubbi sul venditore però, non vende da oltre 3 mesi, potrebbero avergli rubato l'account. Vedi la discussione sul centesimo del 1902!

vediamo se manda altre foto; se l'esito è negativo, l'ipotesi di account rubato si rafforzerebbe...

Inviato

Non so se la moneta sia buona, ma 100% non è un account rubato, non c'è alcuna delle classiche caratteristiche delle truffe di questo genere.

Inviato

ecco le foto che avevo richiesto al venditore........

post-8479-1237588937_thumb.jpg

Inviato

seconda foto.........

post-8479-1237588967_thumb.jpg

Inviato

ritiro quello che avevo detto..........per me è buona.......... <_<

Inviato

Ma sono le stesse foto dell'inserzione.Foto alquanto scadenti ed unico elemento per valutarne la genuinità.Un terno a lotto,sono curioso di vedere a quanto chiude.

Inviato

Salve a tutti,mi farebbe piacere che conservazione attribuite alla moneta.

Inviato

io dico SPL.......

Inviato

Anche a me questa moneta da qualche dubbio. <_<

Mi piacerebbe vedere delle foto più nitide :rolleyes:

Iome58

Inviato

Questo è il punto.E' difficile giudicare moneta alla mano se non ci sono vistosi errori,figuriamoci con due foto così!

Inviato

E sono quasi certo che chiuderà intorno ai 200 euro.Su quel sito compro parecchio e le aste si scatenano negli ultimi minuti.Vengono fuori i prezzi di riserva e qualcuno si fa pure prendere la mano.

Inviato
E sono quasi certo che chiuderà intorno ai 200 euro.Su quel sito compro parecchio e le aste si scatenano negli ultimi minuti.Vengono fuori i prezzi di riserva e qualcuno si fa pure prendere la mano.

Finita a 132 eur.... poco se la conservazione è realmente SPL <_<

Inviato

Ho visto l'andamento dell'asta.stranissimo,le offerte si sono fermate al 21 marzo e chiusa il 23 con il rilancio di un solo euro da uno con feedback privati.Non sarei sorpreso se non l'ha comprata lui vedendo che le offerte si erano fermate.In ogni caso,se la moneta è autentica e se lo è anche l'acquirente,siccome (dalle foto) sembra veramente splendida,è un affarone per quella cifra.In caso contrario,una mezza sola.

Però continuo ad avere dubbi confortati dalla stranissima asta.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.