Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
salve, devo acquistare la moneta che allego, purtroppo il venditore mi ha dato una foto molto piccola, ma vista dal vero è + carina.
Sapreste dirmi qual'è il giusto prezzo da pagare.

Denaro d' argento 18mm di diam x 0,70 gm
D/ CORRADVS II REX al centro
R/ + ASTENSIS + al centro
la valutazione data dal venditore è BB+
grazie

Inviato
ciao lellos72. Ho visto una moneta simile giusto il mese scorso ad un mercatino a Genova. Se non ricordo male chiedeva 18 euro, però non ricordo se è dello stesso periodo. Esistono parecchie varianti. Posso solo dirti che a suo tempo un denaro di Genova del 1139 in conservazione BB l'ho pagato 50-000 lire. :rolleyes:
Vediamo se gli altri utenti ti possono aiutare di più.
B)
Awards

Inviato
[color="blue"]Ciao Lellos
E' un denaro d'Asti 1140/1336 in mistura catalogato dal Varesi comune in conservazione MB-25 SPL-80. La tua è una via di mezzo un bel BB.
Comunque su Ebay lo trovi dai 12 euro se sei fortunato fino ai 20/22 euro.
Ciao
Fav.[/color]

Inviato
vi ringrazio per le tempestive risposte. :)
a buon render ;) e !

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.