Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti vorrei comprare una moneta di Clemente XIII del 1758 in condizone B/MB il negoziante me la vende a 15 € secondo voi li vale o no??
Lui mi ha detto che e' una moneta rara , e siccome volevo essere sicuro prima di portarmela a casa , ho provato a cercarla sul catalogo Montenegro del 2005 ma non ce' :(

ditemi un po' mi conviene prenderla o e' meglio di no ?? :)

Inviato
Ciao Dark, penso che il negoziante voglia provare a smaltire le giacenze.... <_<

Una moneta in B/MB è illeggibile e pertanto non collezionabile, a meno che non si tratti di una R5.
La moneta in questione poi non mi risulta nemmeno rara (però il professionista è lui, crediamo alla sua esperienza...)

Posto l'esemplare che ho in collezione, che ho classificato come SPL, ti può servire per un confronto; stando alle valutazioni del negoziante dovrei averlo pagato centinaia di euro...non è così :P

Ciao, RCAMIL ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.