Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Buongiorno a tutti.

Approfitto dell'esperienza altrui per avere informazioni su queste
monete che mi sono state regalate.

Spero di essere riuscito a postare le foto fronte e retro, essendo la prima volta che partecipo a codesto forum.

Grazie a chi mi darà qualche info ed una generica valutazione di valore.

Inviato
[color="blue"]Ciao Mam Bentrovatoci
Per le foto devi cercare di rimanere sotto i 60KB in formato jpg.
Ciao Fav.[/color]

Inviato
In attesa delle tue foto Benvenuto nel forum da parte mia :)

Inviato
Ciao Mam,

benvenuto anche da parte mia.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
[quote name='mam' date='29 giugno 2005, 19:50']Grazie a chi mi darà qualche info ed una generica valutazione di valore.
[right][post="43871"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao mam e benvenuto !!! :)

Le tue monete sono tutte appartenenti al pontificato di papa Pio IX (1846-1878) ed in particolare sono:

[b]5 baiocchi 1854 A.VIII [/b]sembra per la zecca di Bologna (B ?), moneta che di per se sarebbe classificata RARA, al contrario dell'omonima per Roma ® che è comune, in ogni caso in questa conservazione non ha mercato :(

[b]2 baiocchi 1851 Bologna A.V[/b], comune.

[b]2 baiocchi 1848 Roma A.III[/b], comune.

[b]4 soldi 1868 A.XXII Roma[/b], comune.

Per tutte la valutazione è molto bassa, qualche euro, data la scarsa conservazione e la pulizia subita :( , come si dice sempre in questi casi resta intatto il vlaore storico !!! :P

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
Purtroppo è vero, in queste condizioni le monete non hanno valore se non minimo. :( :(

P.S. Benvenuto nel Forum. :) :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.