Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Buongiorno a tutti.

Approfitto dell'esperienza altrui per avere informazioni su queste
monete che mi sono state regalate.

Spero di essere riuscito a postare le foto fronte e retro, essendo la prima volta che partecipo a codesto forum.

Grazie a chi mi darà qualche info ed una generica valutazione di valore.

Inviato
[color="blue"]Ciao Mam Bentrovatoci
Per le foto devi cercare di rimanere sotto i 60KB in formato jpg.
Ciao Fav.[/color]

Inviato
In attesa delle tue foto Benvenuto nel forum da parte mia :)

Inviato
Ciao Mam,

benvenuto anche da parte mia.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
[quote name='mam' date='29 giugno 2005, 19:50']Grazie a chi mi darà qualche info ed una generica valutazione di valore.
[right][post="43871"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao mam e benvenuto !!! :)

Le tue monete sono tutte appartenenti al pontificato di papa Pio IX (1846-1878) ed in particolare sono:

[b]5 baiocchi 1854 A.VIII [/b]sembra per la zecca di Bologna (B ?), moneta che di per se sarebbe classificata RARA, al contrario dell'omonima per Roma ® che è comune, in ogni caso in questa conservazione non ha mercato :(

[b]2 baiocchi 1851 Bologna A.V[/b], comune.

[b]2 baiocchi 1848 Roma A.III[/b], comune.

[b]4 soldi 1868 A.XXII Roma[/b], comune.

Per tutte la valutazione è molto bassa, qualche euro, data la scarsa conservazione e la pulizia subita :( , come si dice sempre in questi casi resta intatto il vlaore storico !!! :P

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
Purtroppo è vero, in queste condizioni le monete non hanno valore se non minimo. :( :(

P.S. Benvenuto nel Forum. :) :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.