Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Quest'anno ho comprato il blister con le 5 monete 2 euro commemorative 2009 della Germania Saarbrücken in FS.

Ho notato una differenza di qualità tra le varie FS delle varie Zecche tedesche e uqelle della zecca di Amburgo (J) e Monaco (D) erano tutt'altro che di qualità Proof. Mentre quella di Berlino (A) è stupenda.

Ho scritto una mail alla VfS lamentandomi della qualità pessima del conio delle monete. Mi è stato risposto che erano spiacenti, ma il loro conio è quello e che non riescono a fare di meglio (perciò attaccati al Tram!!!) :unsure:

Alla faccia dei tedeschi :blink:

Inviato
Ho scritto una mail alla VfS lamentandomi della qualità pessima del conio delle monete. Mi è stato risposto che erano spiacenti, ma il loro conio è quello e che non riescono a fare di meglio

Alla faccia della professionalità. :bash:

Inviato
chiaramente lo stesso che si aggiudicherà questa:

Asta N° 140319304252

:lol: :lol:

56euro e mancano ancora 19ore. <_<

Tra qualche mese venderà il tondello interno di quella moneta e poi ritornerà e rovinare monete e fare soldi a palate. :angry:

Inviato

Asta N° 140319304252

Tra qualche mese venderà il tondello interno di quella moneta e poi ritornerà e rovinare monete e fare soldi a palate. :angry:

:blink: :blink: Sono basito: 89€ per acquistare una moneta deprivata del tondello interno...!? :blink: :blink:

Inviato

Asta N° 140319304252

:blink: :blink: Sono basito: 89€ per acquistare una moneta deprivata del tondello interno...!? :blink: :blink:

...mmm molto strano sembra che l'asta se la sia aggiudicata un commerciante visto il numero di feedback che supera i 3.700 !!! ...non mi convince l'esito!

Inviato

cavolo 90 euro????? cose da pazzi...

per curiosita è molto difficile menomare in questo modo un due euro?

Inviato

direi un gioco da bambini!

basta una morsa e un trapano per fare un ottimo scempio!

Inviato

Secondo me quell'asta è solamente un trucco per alzare il prezzo ed aprire il mercato (verso chi se ne intende meno) di tali scempi!

Non può, secondo me, una persona normale spedere 98€ per metà pezzo da 2 €....

Inviato
Secondo me quell'asta è solamente un trucco per alzare il prezzo ed aprire il mercato (verso chi se ne intende meno) di tali scempi!

Non può, secondo me, una persona normale spedere 98€ per metà pezzo da 2 €....

Ma per farsene cosa poi? Creare una moneta-chimera? E poi? Mah, io sinceramente non capisco...

Inviato
Ma per farsene cosa poi?

Per usarlo come anello stravagante, magari da naso? Il piercing è molto di moda. :D

Inviato

direi un gioco da bambini!

basta una morsa e un trapano per fare un ottimo scempio!

quindibisogna forarla direttamente?

non si riesce a far saltare il tondello centrale?

Inviato

Hai notato :blink: :blink: :blink: 1070 feedback tutti positivi :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Inviato
Hai notato :blink: :blink: :blink: 1070 feedback tutti positivi :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Appunto! O sono tutti inconsapevoli e felici, oppure è una associazione a delinquere...

Inviato
Credetemi, c'è di peggio !

Guardate questo "compralo subito" e poi ditemi...

http://cgi.ebay.at/1-euro-J-2002-deutschla...tem300314748866

Ma questo è il nostro amico delle monete colorate! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...313%26_nkw%3D30

No, ma questo bisogna fermarlo! Non può truffare della gente così!

ma no!!!

andiamo a comprare i pennarelli indelebili colorati e diventiamo ricchi!! :P

Inviato
andiamo a comprare i pennarelli indelebili colorati e diventiamo ricchi!! :P

Opterei anche per una morsa e un trapano. <_<

Inviato

Andiam,Andiam,Andiamo a Truffar....

Inviato

speriamo che i compratori siano Tedeschi anche loro, almeno la truffa rimane in casa. :D

Awards

Inviato

Queste inserzioni continuano a stupirmi...

Pensate comprano davvero questi pseudo-aborti...?

Inviato

ma anche se non li comprano e sono tra di loro, non pagano le commissioni?

Awards

Inviato

Piccole commissioni, che comunque servirebbero loro a spianare il terrreno ai facili guadagni...

Sono più di quanto si possa pensare i venditori che adottano queste diaboliche strategie...

Inviato

Piccole commissioni, che comunque servirebbero loro a spianare il terrreno ai facili guadagni...

Sono più di quanto si possa pensare i venditori che adottano queste diaboliche strategie...

si ma non è possibile che la gente ci cada. se mi serve una cosa del genere me la faccio da solo e non spendo tutti quei soldi.

Awards

Inviato

ma che cosa fanno di male a vendere una moneta colorata tanto? se a qualcuno piace ed è disposto a spendere 25 € fatti suoi...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.