Vai al contenuto

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato

qBB, ma forse sono generoso...

Inviato

Secondo me no, non ho sotto mano una foto in alta conservazione ma le foglie mi sembrano abbastanza consumate in certi punti. Anche sul bordo ci sono dei colpetti.

Inviato

Ciao,

sembra uno de tanti BB che gira.

Meglio di altri perchè i particolari sono tutti leggibili ma mi piacerebbe vedere anche la faccia di Napoleone.

Credo che tra pochi euro siamo arrivati al suo prezzo.

ciao

giangi_75it

Inviato

Infatti, anche secondo me è massimo un BB..

Tra l'altro mi sa che il prezzo che vale l'ha già raggiunto!!

Saluti e grazie

Raffaello

Inviato

Un normalissimo BB e nulla più.

Awards

Inviato

Io darei un prudente BB++ :)

Inviato

BB e nulla più

TIBERIVS

Inviato

Il pezzo in questione è un bel BB+ a mio avviso - C'è un abisso in termini di reperibilità (e di prezzo) tra i numerosissimi BB in circolazione e i veri SPL, che sono davvero rari. Questo vale per tutti i marenghi (ed anche per i 40 Franchi) dell'Impero francese di Napoleone in Italia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.