EDITH84 Inviato 29 Giugno, 2005 Condividi #1 Inviato 29 Giugno, 2005 SCUSATE L'ERRORE NEL TITOLO: 2 BESE 1909 ciao!cosa ve ne pare di questa moneta?è autentica?voi quanto mi consigliereste di spendere al massimo per acquistarla? grazie anticipatamente a tutti quelli che interverranno! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ricca770 Inviato 29 Giugno, 2005 Condividi #2 Inviato 29 Giugno, 2005 Sto seguendo anche io questa asta, la moneta mi sembra leggermente inferiore rispetto al giudizio del venditore. Non la reputo falsa. Per quanto riguarda il prezzo dubito che rimarrà sotto i 25 euro. In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
bavastro Inviato 29 Giugno, 2005 Condividi #3 Inviato 29 Giugno, 2005 ciao edith84, la moneta mi pare autentica. Pur essendo classificata "comune" è molto difficile da trovare. In tutti i miei giri di mercatini, mi è capitata di vederla solo un paio di volte. Lo stato di conservazione che presenta, forse non vale 25 euro, ma quello è il prezzo di mercato. Per quanto mi riguarda è tutta tua. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Ricca770 Inviato 30 Giugno, 2005 Condividi #4 Inviato 30 Giugno, 2005 Rettifico, la moneta da due bese è già salita ad oltre 31,00 euro, alla fine dell'asta, includendo le spese di spedizione e di accredito si arriverà verso i 40,00 euro. Ho perso l'interesse che avevo, te la lascio. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
EDITH84 Inviato 30 Giugno, 2005 Autore Condividi #5 Inviato 30 Giugno, 2005 idem!ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ricca770 Inviato 1 Luglio, 2005 Condividi #6 Inviato 1 Luglio, 2005 Siamo arrivati alla chiusura ancora sopra quanto pensassi, oltre alle spese chiaramente. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori