Vai al contenuto
IGNORED

ho fatto un buon acquisto?

Risposte migliori

ciao a tutti,questi sono i miei ultimi acquisti in rete, secondo voi ho fatto un buon affare?

0,20 LEK 1939 colonia albania qSPL = 7€
5 lire aquilotto 1928 qSPL = 13€
20 eurocent San Marino 2002 FDC = 5€
50 lire 1958 BB+ = 15€
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sono già arrivate e le conservazioni sono quelle indicate??? O quelle sono espresse dai vari venditori??? E poi, i prezzi che hai messo sono già comprensivi delle spese di spedizione che, anche non volendo, vanno a gravare sull'acquisto delle monete???

:blink: :blink: :blink:
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se potevi risparmiare qualcosa, se le monete ti soddisfano non ci pensare, stai sereno che sicuramente non le hai strapagate!!!!

A presto. :) :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se le conservazioni sono quelle da te riportate i prezzi sono senz'altro più che buoni.
L'aquilino della foto si vede pochissimo, pertanto il mio parere è da prendersi con le molle. A me cmq non sembra superi il BB, mi pare che il petto dell'aquila sia abbastanza consumato, certo con una foto migliore si potrebbe dare un giudizio più preciso :P
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Paolino67' date='28 giugno 2005, 21:17']Se le conservazioni sono quelle da te riportate i prezzi sono senz'altro più che buoni.
[right][post="43667"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Concordo

Sull' aquilotto , non riesco a vedere bene lo stato a causa dell' oblo'
Non capisco se il petto e' spiumato o e' l' usura del celofan al centro

ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra consumato, il petto dell'aquila, però potrebbe essere l'effetto indesiderato causato dall'oblò. :) :)

A presto.
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo foto migliori non riesco a farme, comunque posso dirvi che il petto è indubbiamente un po consumato ma non come si vede in foto, ancora il contorno in rilievo delle piume è visibile
Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.