Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

il famoso sito delle aste ha una bella 2 lire 1942 a mio parere molto vicino al FDC, oggetto nr 310125723610, la vorrei prendere scade tra poco più di un ora, che ne pensate? vale le pena?

Inviato

Il Dritto è meglio ma la moneta in generale, per me non si avvicina al FDC come dici.

L' Aquila è abbastanza rada di piumaggio e se non sbaglio ci sono dei colpi ai bordi.

Awards

Inviato

Dimentica la corona :rolleyes:

Awards

Inviato

puoi indicarmi i colpi su bordo?

fino a che prezzo varrebbe la pena?

Inviato

Mi dispiace, ma non posso aiutarti :(

La moneta è sicuramente in conservazione molto alta!

Inviato

La moneta presenta una frattura di conio al D/ sulla base del collo come conservazione direi Spl/Spl+

saluti Flak!

Guest Ilmonetaio
Inviato

Ginocchia spellate. :) Direi attorno allo SPL

Inviato
La moneta presenta una frattura ... sulla base del collo...

saluti Flak!

Quoto: dalle immagini sembra vedersi una frattura al D/.

Inviato

ci rinuncio, ho analizzato un pò meglio le foto e il segno sotto al collo, probabile frattura mi ha fatto desistere, aspetterò il convegno/mostra di Castellammare per cercarne una comunque almeno SPL.

grazie a tutti

Inviato

Ma guarda che questa lo è splendida, le fratture come i difetti di conio non incidono sulla conservazione ma solo sui gusti personali !

Awards

Inviato

infatti è personale, non preferisco monete con tali difetti, comunque la moneta era molto gradevole.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.