Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

vorrei comprare una 2 lire 1958 spl periziata Rollero

quanro dovrei spendere secondo voi?

grazie in anticipo

Massimiliano

Inviato

Sui 200€ dovrebbe essere un prezzo medio di mercato.

Inviato

Sui 200-230 euro, poi dipende da quanto ti chiedono.

In bocca al lupo.

Awards

Inviato

ragazzi l'ho presa sul famoso sito facendo una proposta a chi la vendeva a 250 ! ho proposto 170 e mi ha controproposto 180 ! ho accettato !!

appena arriva la fotografo e ve la posto

grazie sono felicissimo! non vedo l'ora che arrivi era il mio ultimo pezzo ora ho tutta la repubblica spl-qfdc-fdc !!

mi mancano ancora tutti i 1947 (bagno di sangue)!! e i 1946(bagnetto di sangue) !!

ciao e grazie1000

Inviato

OK! Posta le foto appena ti arriva........! :)

;)

Inviato

e tutta l' acmonital in quale conservazione le hai?

Awards

Inviato

l'acmonital l'ho tutta in qFDC (anche se qualcuno dice che sono FDC x me non esistono le FDC xchè ogni perito dice la sua !! allora io le considero tutte qFDC)

Inviato

Per esistere esistono i FDC, sicuramente.

Quando vorrai e se lo riterrai, potresti postarci le foto

delle tue monete in acmonital ?.

Questo serve anche ad altri amici che vogliono imparare a

valutare le proprie monete.

Ciao e grazie

Awards

Inviato

quando arriva la 2 lire 1958 mi ci metto con il cavalletto e la macchina fotografica

(se le scannerizzo faccio prima ma escono bene?)

poi posto

Inviato

Ciao, complimenti per l'acquisto. Sul catalogo è caricato un passaggio in asta tale e quale ma la cifra raggiunta e di 226 euro. Potresti caricare anche il tuo con la foto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.