Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, che conservazione date a questo mio esemplare fresco fresco di acquisto? :rolleyes:

Ecco il diritto:post-12751-1236543527_thumb.jpg

Inviato

Ed ecco il rovescio:post-12751-1236543634_thumb.jpg

Grazie a tutti!

Inviato

Nessuno vuole esprimere il proprio parere su questa moneta? :)

Inviato

Secondo me qFDC rosso :)

Inviato

No assolutamente, visto i colpi che ha ;)

Awards

Inviato

due colpi al rovescio sul bordo, comunque un bel esemplare di rame rosso, per me SPL

Inviato

Difficile... credo che sia colpa della plastica :unsure:

Inviato

Se l'anomalia al bordo è dovuta alla plastica, è secondo me FDC eccezionale e rosso

posto il mio fratellino del 1905 :)

2c-1905_D.jpg2c-1905_R.jpg

Inviato

anche a me sembra di vedere due bei colpi al rovescio.

Inviato

Colpi ad ore 11 e 4 1/2 sul rovescio. Mi spiegate il bordo ad ore 6. Tralasciando bordo e colpi direi FDC/qFDC rame rosso.

Inviato

Secondo me qFDC rosso. :rolleyes:

Quanto le è costata?

Inviato

Se non ricordo male l'ho presa ad un mercatino x 20 euro

Inviato

Secondo me siete stati un pochino cattivi con la valutazione. Per me il FDC c'è tutto. Le imperfezioni potranno anche esserci però emergono da una foto ingrandita. Ho dei dubbi che si riesca a trovare una moneta FDC se la valtiamo con il microscopio. Anzi ho cambiato idea anch'io :P pechè riguardando la foto i colpi continuo a non vederli(sembrano di più difetti di conio) però c'è una vistosa frattura di conio tra ore 2 e 3 del R. Ed i difetti del conio diventano evidenti anche sulle foglie di quercia!

Steve85....naturalmente, malgrado le varie osservazioni, è un pezzo del tutto invidiabile!Complimenti per l'acquisto.

Inviato

Guardandola meglio c'è solo un colpo ad ore 11 per il resto è l'effetto della plastica.

Inviato

Complimenti! Bell'acquisto, peccato per il colpettino ore 11.

Star

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.