Vai al contenuto
IGNORED

Limite massimo utenti

Risposte migliori

Inviato
Oggi si è raggiunti il limite massimo degli utenti che si possono collegare, è più o meno dalle 14:00 che tento di collegarmi al sito senza successo, veniva continuamente visualizzato il messaggio "Limite massimo raggiunto".

E comunque complimenti al Forum 41 utenti collegati.

Pgl

Inviato
Ecco perchè era così @##@!&%$# lento :angry:
Ciao
Attila

:P :) ;)

Inviato
Non ti arrabbiare, vedo che c'è REFICUL collegato che sta sistemando le cose :)

Pgl

Inviato
Spettacolo 41 utenti collegati!!! Peccato che non fossi presente. :( :(

Inviato
Ecco perché non sono riuscito a postare un messaggio e per un altro mi ci sono voluti 5 minuti :)

Inviato
Ciao amici,

è davvero uno straordinario successo :D ,significa che le discussioni sono servite per aiutare ed aiutarci tutti a trovare una soluzione ad ogni problema che è stato posto nel forum.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Nuovo record stabilito :)

Inviato (modificato)
Ho tentato ma non sono riuscita a collegarmi, peccato non fossi stata presente :( Modificato da Elisa Euro

Inviato
Non sapevo che c'era un limiti massimo di utenti collegati.

Ieri stavo su un forum e ho visto che tra utenti registrati circa 67 e anonimi circa 37 erano collegati al forum in più di cento.

Inviato
[quote]Non sapevo che c'era un limiti massimo di utenti collegati.[/quote]

Infatti il limite non c'era, ho sentito Reficul e siccome stava facendo manutenzione al sito probabilmente è stato lui a limitare per un attimo l'accesso ad altri :(

Ad ogni modo mi ha confermato che il limite non c'è :)

Allora cerchiamo di superare quota 41 :)

Pgl

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.