Vai al contenuto
IGNORED

Limite massimo utenti

Risposte migliori

Inviato
Oggi si è raggiunti il limite massimo degli utenti che si possono collegare, è più o meno dalle 14:00 che tento di collegarmi al sito senza successo, veniva continuamente visualizzato il messaggio "Limite massimo raggiunto".

E comunque complimenti al Forum 41 utenti collegati.

Pgl

Inviato
Ecco perchè era così @##@!&%$# lento :angry:
Ciao
Attila

:P :) ;)

Inviato
Non ti arrabbiare, vedo che c'è REFICUL collegato che sta sistemando le cose :)

Pgl

Inviato
Spettacolo 41 utenti collegati!!! Peccato che non fossi presente. :( :(

Inviato
Ecco perché non sono riuscito a postare un messaggio e per un altro mi ci sono voluti 5 minuti :)

Inviato
Ciao amici,

è davvero uno straordinario successo :D ,significa che le discussioni sono servite per aiutare ed aiutarci tutti a trovare una soluzione ad ogni problema che è stato posto nel forum.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Nuovo record stabilito :)

Inviato (modificato)
Ho tentato ma non sono riuscita a collegarmi, peccato non fossi stata presente :( Modificato da Elisa Euro

Inviato
Non sapevo che c'era un limiti massimo di utenti collegati.

Ieri stavo su un forum e ho visto che tra utenti registrati circa 67 e anonimi circa 37 erano collegati al forum in più di cento.

Inviato
[quote]Non sapevo che c'era un limiti massimo di utenti collegati.[/quote]

Infatti il limite non c'era, ho sentito Reficul e siccome stava facendo manutenzione al sito probabilmente è stato lui a limitare per un attimo l'accesso ad altri :(

Ad ogni modo mi ha confermato che il limite non c'è :)

Allora cerchiamo di superare quota 41 :)

Pgl

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.