Vai al contenuto
IGNORED

Non solo su e-bay

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti! Stanco di e-bay, mi sono deciso a visionare le offerte di monete su altri siti. Ma dovunque ci si imbatte in offerte quanto meno fantasiose. Guardate questa:
[url="http://my.qxl.it/accdb/viewItem.asp?IDI=5842139&ListingType=0&ListingSort=1&PageNum=5&Catg=8233"]qSPL in qxl.it[/url]
E' vero che stabilire la conservazione di una moneta non è sempre facile, ma a tutto c'è un limite!
Marco

Inviato
Più che altro è molto QUASI e poco SPL. :D :lol

Inviato
Ho trovato di peggio:
[url="http://my.qxl.it/accdb/viewItem.asp?IDI=5822711&ListingType=0&ListingSort=1&PageNum=3&Catg=21892"]In qxl.it un vero qFDC[/url]

Inviato
Che dire poi di questa offerta:
[url="http://my.qxl.it/accdb/viewItem.asp?IDI=18471900&ListingType=0&ListingSort=1&PageNum=1&Catg=21892"]Autentiche monete romane[/url]

Inviato
Quello delle romane è sempre lo stesso, era anche intervenuto su questo forum, mi pare.

Inviato
E' vero che giudicare lo stato di conservazione di una moneta non è sempre facile ed è sempre soggettivo ma si può confondere con margine di errore di mezzo grado, non di due. :(

Così significa provarci.....

Inviato
[quote name='piergi00' date='28 giugno 2005, 13:02']Si e' proprio lui  :)
[right][post="43504"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

eppure qualche risata ce la strappa ancora... leggete la descrizione in italiano aulico :P

Inviato
però il venditore delle romane ha scritto anche che sono antiche :(
forse gli va un pò chiarito il concetto :P

Inviato
Mi rifiuto di chiarirglielo di nuovo. Se non l'ha ancora capito, allora è irrecuperabile, anche se sospetto fortemente che voglia tentare il "colpo gobbo" con qualche sprovveduto.

Secondo voi, si può parlare di truffa?

Inviato
[quote name='Mirko' date='28 giugno 2005, 14:50']Secondo voi, si può parlare di truffa?
[right][post="43532"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

mah. IMPOSSIBILE che qualcuno ci caschi, anche se lui ci spera

Inviato
E' impossibile anche pensare che nel 2005 ci sia ancora gente che crede nei maghi...

Inviato
vero anche questo!!!

Inviato
Si vedono di tutti i colori, adesso le ha messe in vendita tutte insieme.

Inviato
io proporrei un gruppo d'acquisti per quelle monete...almeno ce le togliamo dalla vista :P

Inviato
[quote name='vento' date='28 giugno 2005, 19:59']io proporrei un gruppo d'acquisti per quelle monete...almeno ce le togliamo dalla vista :P
[right][post="43651"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Perche' invece non segnalare la vendita illecita alla GdF, cosi' almeno la smette definitavemente se gli arriva una visitina.... :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.