Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

imp constantinus pf avg retro soli invicto comiti per me dopo ricerche la zecca è lyons T/F/PLG questa combinazione porta a tre ipotesi che vanno dalla 15 alla 17 a secondo del busto. A me pare visto di tre quarti, ma continua la mi ignoranza in materia.

Grazie dell'aiuto

post-4498-1236509032_thumb.jpg

Inviato

retro

post-4498-1236509073_thumb.jpg

Inviato

In base a quel che ho capito dalle discussioni precedenti penso che non sia seen from rear, quindi non è la 15.

Non vedo il drappeggio, quindi penso sia la 17 in quanto solo laureato e corazzato.

Spero di averla detta giusta... :)

Inviato

Confermo solo laurrato e corazzato.

Roberto c'entra poco se è visto di 3/4 o di 7/11....confrontalo con il busto visto da dietro che ho postato in due discusisoni e vedrai subito le differenze. Un'immagine spiega meglio di 100 parole.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.