Vai al contenuto

Vostro giudizio di conservazione  

22 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Guest Ilmonetaio
Inviato

Eccomi a postarvi le foto dei miei ultimi arrivi, sempre ringraziandovi anticipatamente per i vostri gentili ed apprezzati giudizi/commenti.

Al solito poi vi fornirò il giudizio espresso dal perito in questione.

2LIRE1911D.jpg

2LIRE1911R.jpg

Inviato

Ciao, avrei anche votato se solo ci fosse stata fra le opzioni la conservazione una categoria più adeguata comunque diciamo che si avvicina allo SPL :)

Awards

Inviato

Votato. Ma nel dritto c sono segni di ossidazione oppure è un effetto della bustina?

Guest Ilmonetaio
Inviato

Niente ossidazione. E' la ma bravura a fare le foto che crea cotanta bellezza ^^

Inviato

Ho votato SPL perchè dalle foto non si capisce molto di piu'.

ciao

giangi_75it

Guest Ilmonetaio
Inviato

SI mi rendo conto che le foto sono davvero pessime, ma non sono riuscito a far di meglio.

La moneta a me pare meglio di SPL qui in mano (paragonate anche con altre uguali).

Comunque sia ben lontano dalla perizia BAZZONI che la definisce qFDC :)

Inviato

Le tue foto penalizzano la moneta

Inviato
Le tue foto penalizzano la moneta

sono d'accordo anch'io.

causa forse è anche il riflesso della bustina, che la fa sembrare una moneta 'vissuta', ma basta guardare il seno dell'Italia, cosi come la veste ed altri dettagli per accorgersi che, invece, è in alta conservazione.

a mio parere un Spl/FdC .

(un consiglio: levala dalla bustina, falla respirare un po', sembra stia soffocando ;) )

saluti,

N.

Inviato

Bisogna sostituire il Fotografo ;) :D

Il qFDC di Angelo mi sembra un pelo esagerato, per me SPL+

Awards

Inviato

dalle foto direi qSPL/SPL+ :unsure:

Inviato

ah ecco chi l'ha comprata.. ci avevo fatto un pensierino anche io.... complimenti..

Guest Ilmonetaio
Inviato

Ecco, mi son deciso a comprare lo stativo, ed ho imparato ad usare il bilanciamento dei colori :D

Le foto direi che sono decisamente migliorate. Quella che non migliora é la moneta ^^ ehhehehe...

Inviato

SPL+

Inviato (modificato)

Io confermo il mio qSPL :) anche se con questa foto mi pare un pò migliore !

Modificato da xxxdenari
Awards

Inviato

siamo sul spl+

Inviato

Gran belle foto, complimenti!

Inviato

ho votato spl+ ma con la bustina è un pò difficile dare un parere :blink:

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.