Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

gentili amici,

per molti versi questa è la mia prima moneta, sono infatti un assoluto neofita che ha appena incominciato i suoi acquisti o anzi conquiste

( anche se poi mi sento io conquistato da loro eheh ;:)

ho quindi bisogno di capirne lo stato di conservazione, la foto la ingrandisce molto e non rende merito ai dettagli , alla patina e ai rilievi.

gli unici difetti che posso notare, a parte una lieve usura visibile sulla capigliatura del re sono alcuni colpettini vicino ai bordi, che potete vedere anche voi dalla foto

è possibile dunque definirla SPL??

l'ho pagata sui 10 euro, è un buon prezzo o semplicemente un giusto prezzo??

grazie infinite per l'aiuto che vorrete offrirmi

Paolo

post-3649-1236298621_thumb.jpg

post-3649-1236298709_thumb.jpg

Inviato

oltre l'idiscutile circolazione vedo anche qualche colpetto sul bordo, per me e' tra BB/SPL.

saluti

Inviato

Purtroppo la foto è un pochino impastata e non si riescono a vadere i dettagli. Vista così confermerei il BB/SPL forse un qSPL perchè mi sembra di capire che conserva ancora un po' di ramatura. Il prezzo direi che è giusto!

Come primo acquisto direi che non c'è male....anzi.

Inviato

Secondo me qSPL. Come inizio non c'è male. Adesso l'importante è proseguire.

Inviato

Grazie mille per le risposte

dunque vediamo di imparare meglio a fare le foto, ci ritento!!!

che ne dite meglio del primo tentativo??

ho fatto del mio meglio con i miei modesti mezzi, purtroppo nel compattare l'immagine sono dovuto arrivare a circa il 36% come qualità

fatevi sotto :-)

post-3649-1236345255_thumb.jpg

Inviato

BB+. Vista l'usura temo che il rame rosso sia solo quel che rimane di una precedente pulitura....

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.