antares Inviato 6 Marzo, 2009 #1 Inviato 6 Marzo, 2009 gentili amici, per molti versi questa è la mia prima moneta, sono infatti un assoluto neofita che ha appena incominciato i suoi acquisti o anzi conquiste ( anche se poi mi sento io conquistato da loro eheh ;:) ho quindi bisogno di capirne lo stato di conservazione, la foto la ingrandisce molto e non rende merito ai dettagli , alla patina e ai rilievi. gli unici difetti che posso notare, a parte una lieve usura visibile sulla capigliatura del re sono alcuni colpettini vicino ai bordi, che potete vedere anche voi dalla foto è possibile dunque definirla SPL?? l'ho pagata sui 10 euro, è un buon prezzo o semplicemente un giusto prezzo?? grazie infinite per l'aiuto che vorrete offrirmi Paolo
quinarius Inviato 6 Marzo, 2009 #2 Inviato 6 Marzo, 2009 oltre l'idiscutile circolazione vedo anche qualche colpetto sul bordo, per me e' tra BB/SPL. saluti
STEVE - O Inviato 6 Marzo, 2009 #3 Inviato 6 Marzo, 2009 Purtroppo la foto è un pochino impastata e non si riescono a vadere i dettagli. Vista così confermerei il BB/SPL forse un qSPL perchè mi sembra di capire che conserva ancora un po' di ramatura. Il prezzo direi che è giusto! Come primo acquisto direi che non c'è male....anzi.
simonesrt Inviato 6 Marzo, 2009 #4 Inviato 6 Marzo, 2009 Secondo me qSPL. Come inizio non c'è male. Adesso l'importante è proseguire.
antares Inviato 6 Marzo, 2009 Autore #5 Inviato 6 Marzo, 2009 Grazie mille per le risposte dunque vediamo di imparare meglio a fare le foto, ci ritento!!! che ne dite meglio del primo tentativo?? ho fatto del mio meglio con i miei modesti mezzi, purtroppo nel compattare l'immagine sono dovuto arrivare a circa il 36% come qualità fatevi sotto :-)
Paolino67 Inviato 6 Marzo, 2009 #6 Inviato 6 Marzo, 2009 BB+. Vista l'usura temo che il rame rosso sia solo quel che rimane di una precedente pulitura....
Risposte migliori