Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

post-12530-1236254868_thumb.jpg

post-12530-1236254996_thumb.jpg

vorrei comprlarla cosa ne dite?

Inviato

scusatemi ma da buon Aspirante Cittadino 'ngorante mi sa che ho sbagliato sezione del forum

scusatemi ancora!

Inviato

Traslocato... ;)

Inviato

Prima di tutto ti dò il Benvenuto nel Forum.

Per quanto riguarda la moneta in questione dipende da quanto saresti disposto a spendere.

Devi sapere che ci sono un' enormità di monete false da 5 lire del 1956 pertanto, ti consiglio

di acquistarla almeno Periziata. Detto questo mi sembra che la conservazione sia

un normalissimo BB e nulla più, e a prima vista, mi sembra buona anche se bisognerebbe

averla in mano.

I chiodi del timone sono parecchio usurati e vorrei vedere una fotografia migliore.

Awards

Inviato

grazie per le risposte

me la venderebbe a €80 un mio compaesano

domani vedo di fargli delle foto migliori che vi sottoporrò

grazie ancora per l'interessamento

Inviato

mah......80 euro mi sembrano tanti, per me BB-, io spenderei massimo 60 eur per questa 5 lire....

Ti consiglio di cercare in giro....prima o poi arriverà l'occasione, con 80 eur la trovi anche periziata e vai sul sicuro

fidati !!!

;)

Inviato

a me sembra buona e mi sembra anche qualcosina di piu'di bb.vale quello che chiede.comunque dal vero vedila bene.marcantonio.

Inviato

alla fine.......l'hai comprata ????

:unsure:

Inviato

si si l'ho presa €80 vedo di fargli le foto e poi le posto !

Inviato

ok..aspettiamo le foto..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.