Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia in rame

Risposte migliori

Inviato

:) Salve, ho trovato questa medaglietta che non riesco ad identificare, penso sia di rame; qualcuno sa a che periodo storico corrisponde?

Ringrazio in anticipo

Ecco il primo lato:post-12751-1236192349_thumb.jpg

Inviato

Ecco il secondo lato:post-12751-1236192507_thumb.jpg

Inviato

Ho provato a schiarire l'immagine, direi sia una medaglia emessa dall'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, il cui stemma figura su uno dei lati della medaglia la cui immagine ho provato a schiarire.

Strano che sia fatta di rame (come almeno appare dalla foto), un materiale oggi poco impiegato nella medaglistica : e non direi che l'esemplare sia antico.

post-2460-1236338982_thumb.jpeg

Inviato

l'altro lato

post-2460-1236339233_thumb.jpeg

• 3 settimane dopo...
Inviato

Nessuno riesce ad identificarla :) ? (scusate ma sono troppo curioso :P )

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.