Vai al contenuto
IGNORED

2 denari

Risposte migliori

Bravo fai bene ad evadere dal solito Regno D'Italia :D

osservando i 2 denari presenti nel catalogo il tuo mi pare sopra la media

p.s. mi sono appena accorto di avere trascurato quasi del tutto questa tipologio , al contrario Savoiardo sta colmando tutti i buchi

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. mi sono appena accorto di avere trascurato quasi del tutto questa tipologio , al contrario Savoiardo sta colmando tutti i buchi

corri ai ripari, se no te li frega tutti! :lol:

Bravo fai bene ad evadere dal solito Regno D'Italia :D

osservando i 2 denari presenti nel catalogo il tuo mi pare sopra la media

quindi per te è originale?

me l'ha regalato un'amica, non sapendo se originale o meno.

Insieme c'era un 2 denari di VAIII del 1796, messo un po' peggio.

saluti,

N. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

niko sei un mago!!!!!!

bellissima conservazione,!!!!!

stai tranquillo che è buona, è una data abbastanza comune, quindi si possono trovare in buone condizioni, ma la tua è proprio bella!

il 96 è ancora più comune comunque falla vedere..... metti foto!

aggiungi la foto al catalogo che con quella data c'è solo la mia e se confronti è proprio uguale anche nella disposizione delle cifre della data....

come dice pier quella dei 2 denari è una collezione che mi appassiona molto, anche se una volta raggiunti i 50 pezzi di date diverse diventa terribile..... ma era la moneta più piccola e quella più sottomano dal popolo, quindi mi affascina, come i quarti di soldo di Carlo Emanuele I e Emanuele Filiberto.....

BELLA BELLA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

ops! mi è scappato un colpo..... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

niko sei un mago!!!!!!

stai tranquillo che è buona, è una data abbastanza comune, quindi si possono trovare in buone condizioni, ma la tua è proprio bella!

aggiungi la foto al catalogo che con quella data c'è solo la mia e se confronti è proprio uguale anche nella disposizione delle cifre della data....

come dice pier quella dei 2 denari è una collezione che mi appassiona molto, anche se una volta raggiunti i 50 pezzi di date diverse diventa terribile..... ma era la moneta più piccola e quella più sottomano dal popolo, quindi mi affascina, come i quarti di soldo di Carlo Emanuele I e Emanuele Filiberto.....

BELLA BELLA !!

grazie Savoiardo... allora ringrazio Giovanna :D

cmq metterò anche la foto del '96 se vi fa piacere, mi spiace che qui il tempo è uggioso e piove e le foto non saranno delle migliori...

P.s. ne faccio un'altra (di foto) e la metto a catalogo? (intendo 1767)

saluti,

(sono felice ^_^ )

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti,

Sicuramente autentica :)

Avere amiche cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

metti pure a catalogo che fa piacere a trovarli (per me anche vederli!) in quella conservazione....

io intanto ne ho aggiunto un'altro alla collezione.... una data abbastanza comune ma che mi mancava.... il 1779, certo che la conservazione non è come quella del tuo, ma mi accontento....

così raggiungo le 52 date differenti........ sono anche carini da vedere tutti assieme....

post-201-1236262709_thumb.jpg

post-201-1236262722_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti,

Sicuramente autentica :)

Avere amiche cosi'

già.. :D la ringrazierò :)

metti pure a catalogo che fa piacere a trovarli (per me anche vederli!) in quella conservazione....

io intanto ne ho aggiunto un'altro alla collezione.... una data abbastanza comune ma che mi mancava.... il 1779, certo che la conservazione non è come quella del tuo, ma mi accontento....

così raggiungo le 52 date differenti........ sono anche carini da vedere tutti assieme....

complimenti!!

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

niko sei un mago!!!!!!

BELLA BELLA !!

grazie Savoiardo... allora ringrazio Giovanna :D

cmq metterò anche la foto del '96 se vi fa piacere, mi spiace che qui il tempo è uggioso e piove e le foto non saranno delle migliori...

P.s. ne faccio un'altra (di foto) e la metto a catalogo? (intendo 1767)

saluti,

(sono felice ^_^ )

Grazie a te, per avermi regalato il tuo bellissimo sorriso in cambio della monetina.

Sono felice di averti reso felice con una piccola cosa :lol: :lol:

Ciao Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

è comunque in una conservazione perfettamente collezionabile...... io ne ho di messi peggio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
è comunque in una conservazione perfettamente collezionabile...... io ne ho di messi peggio.....

ce n'è uno spettacolare all'ultima Nomisma.

cmq ho caricato nuove foto (spero migliori, giudicate voi) del 2 denari di CE sul Catalogo.

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

spettacolare, si.... una conservazione splendida, ma 120 euro + diritti..... non li spenderei...!

anche se sono quasi convinto che non rimarrà invenduto, il 1780 non è una data rara, se ne trovano di belli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.