Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao amici del forum volevo sottoporvi alla vostra minuziosa capacità di constatare lo stato di conservazione questa moneta acquistata recentemente in
un'asta, a voi la sentenza (vediamo se quello che e' riportato sopra coincide)

Inviato
[color="blue"]La foto è un pò piccola ma credo di vedere segni d'usura nello scudo e sul bordo direi un bel BB+.
Ciao
Fav.[/color]

Inviato
direi BB , peccato per la botta sul bordo

ciao

Inviato
Ciao Max,

direi senza dubbio autentico e in conservazione BB, il colpetto sul bordo non è proprio di quelli più fastidiosi.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Voto anche io BB/BB+ e rimango in attesa del responso. :)

Inviato
Visto il colpetto sul bordo, anche io non andrei oltre il BB.

Pgl

Inviato
anche x me BB

Inviato
Ciao ragazzi,dalle vostre risposte credo di aver preso una sfregatura :(
per chi ha il catalogo e' la seconda (dopo il FDC) :) comunque vi allego
il responso arrivatomi :angry:

Inviato
[color="blue"]Comunque se l'hai acquistata via posta,telefono,tv,internet hai il diritto di recesso entro 7 o 10 giorni dall'arrivo,fà fede il timbro postale,e il venditore è costretto a riprendersela.
Ciao
F.[/color]

Inviato
[quote name='favaldar' date='27 giugno 2005, 20:13'][color="blue"]Comunque se l'hai acquistata via posta,telefono,tv,internet hai il diritto di recesso entro 7 o 10 giorni dall'arrivo,fà fede il timbro postale,e il venditore è costretto a riprendersela.
Ciao
F.[/color]
[right][post="43325"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Se non sei soddisfatto ricorri al diritto di recesso.

Inviato
Buttando un occhio al cartoncino riconosco la "fonte" della moneta, e buttando l'altro occhio al loro regolamento cito:

[code]I reclami vengono ammessi solo per dubbbi sull'autenticità entro 10 giorni dal ricevimento del materiale...

Non vengono ammessi:

a) in merito allo stato di conservazione che, come precedentemente indicato, è strettamente personale....[/code]

Il regolamento e la foto sul catalogo ci sono, per cui difficilmente l'avresti vinta, anche se quel [i]"colpetto"[/i] scritto nella descrizione farebbe già di per se dubitare sull'SPL... :rolleyes:

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
Ho capito la provenienza ;)

Inviato
Grazie a tutti
purtroppo per il diritto di recesso sono passati oltre i sette giorni e per
di piu' come dice rcamil questo non e' possibile nel caso della conservazione,
comunque è servito per fare esperienza anche se vedendola dal vivo non è così
male anche se avrei potuto pagarla di meno. :(
Se farò in futuro altre offerte le guarderò con il microscopio :blink:

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.