Vai al contenuto
IGNORED

Problemi tecnici su NumisBay

Risposte migliori

Inviato

Segnalo due problemi che ho riscontrato su NumisBay:

1) Cliccando su un link qualsiasi, sia prima che dopo loggati, si ottiene il messaggio di errore

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /home/numisbay/public_html/language/italian/mails/sale_seller_notification.php on line 30

Cliccando CTRL-F5 la pagina va a posto

2) Non c'è (non ho trovato) il modo di eliminare item dalla lista degli oggetti osservati.

Grazie, P.

Inviato

Mi unisco anche io nel porre all'attenzione che sul mercatino ci sono dei problemi di connessione.

Fotunatamente ho applicato quanto esposto da Paleologo CTRL-F5 e così sono riuscita ad entrare ma sinceramente non è molto comodo.

Iome58 :P

• ADMIN
Staff
Inviato

ora dovrebbe essere ok

Awards

Inviato

Confermo che ora pare tutto ok ma rimane impossibile eliminare righe dalla lista degli oggetti osservati.

Inviato

Sempre riguardo NumisBay sembra che non funzioni più la segnalazione via mail della presenza di messaggi nell'area privata.

• ADMIN
Staff
Inviato

Si c'era un problema ma è stato Fixato oggi dopo pranzo.

Awards

Inviato

Ok, grazie :)

Inviato

Salve a tutti, sono un nuovo utente e vorrei vendere la mia collezione di euro

solo che non riesco ad iscrivermi nella sezione del mercatino numisbay: una volta completata la registrazione il sistema mi ripete continuamente che ho sbagliato a scrivere il codice pin, e ci ho riprovato decine di volte, ma niente.

Ci sarebbe qualche anima pia che può aiutarmi?

Grazie a tutti.

• ADMIN
Staff
Inviato

Questo problema è stato risolto, riprova e fammi sapere.

Awards

Inviato

Segnalo un altro problema che ho riscontrato. Nella Home Page cliccando su "Vedi tutto" accanto a "Ultime inserzioni pubblicate", compare la lista ordinata secondo la data di scadenza (partendo dalle più lontane) e non secondo la data di inserimento (partendo dalle più recenti). Sempre in HP cliccando su "Vedi tutto" accanto a "In scadenza" compare una lista identica alla precedente (non dovrebbe essere invertita?)

Inviato

Segnalo un ulteriore problemino relativo alle aste che si chiudono con "compralo subito", un paio di oggetti aggiudicati risultano ancora tra le aste attive (nonostante ci sia poi scritto nell'inserzione che l'oggetto è stato venduto).

Poi, come segnalato da Paleologo, confermo che non arrivano le segnalazioni via e-mail relative a nuovi messaggi inviati dagli utenti su Numisbay.

Ciao, RCAMIL.

Inviato
Segnalo un ulteriore problemino relativo alle aste che si chiudono con "compralo subito", un paio di oggetti aggiudicati risultano ancora tra le aste attive (nonostante ci sia poi scritto nell'inserzione che l'oggetto è stato venduto).

Poi, come segnalato da Paleologo, confermo che non arrivano le segnalazioni via e-mail relative a nuovi messaggi inviati dagli utenti su Numisbay.

Ciao, RCAMIL.

Confermo i problemi di notifica dei messaggi inviati dagli utenti su Numisbay,l'e-mail non arriva.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mi unisco agli altri le e-mail di notifica non arrivano

• 2 mesi dopo...
Inviato

UP...

Tuttora non arrivano segnalazioni dei messaggi ricevuti su Numisbay...

Ciao, RCAMIL.

Inviato
UP...

Tuttora non arrivano segnalazioni dei messaggi ricevuti su Numisbay...

Ciao, RCAMIL.

Quoto la segnalazione di questo ormai annoso problema, e ne aggiungo un secondo: avevo delle aste in cui avevo inserito un prezzo base d'asta ma pure la possibilità di cliccare sul compralo subito. Mi è stato segnalato da un acquirente che con questo formato il sistema non consentiva di effettuare offerte. Ho dovuto quindi modificare il formato in un compralo subito, che ha funzionato. In pratica funzionano i sistemi singoli di asta o di compralo subito, ma non fungono i sistemi ibridi in cui vi sono entrambe le possibilità.

• ADMIN
Staff
Inviato

Potete controllare se ora funzionano le notifiche via email? grazie.

P.S.

Fate attenzione! nella mia mail box erano finite nello spam.

Awards

Inviato
Potete controllare se ora funzionano le notifiche via email? grazie.

P.S.

Fate attenzione! nella mia mail box erano finite nello spam.

Ho controllato e non ci sono notifiche nella cartella spam, nel pomeriggio ho ricevuto un nuovo messaggio su Numisbay ma niente notifica e-mail; ora ho appena inviato la risposta, spero che il destinatario ci faccia sapere qualcosa in merito...

Ciao, RCAMIL.

Inviato

Confermo nessuna ricezione, non è neanche nello spam

Inviato

1) Segnalo il non funzionamento dell'opzione "segnala l'asta ad un amico". Compilando i campi relativi alla email a cui spedire e il nome del ricevente, cliccando sul tasto "invio" il sistema segnala la mancanza della compilazione dei campi quando invece questi sono tutti correttamente compilati, impedendo in questo modo l'invio della segnalazione mediante email.

2) Se fattibile, consiglierei di mantenere lo stesso link e codice asta quando questa viene ripubblicata dopo lo scadere della stessa. questo perchè ai fini della ricerca sul web apparirà più in alto nelle classifiche sempre quella scaduta e quindi ormai chiusa (e con più visite) nascondendo di fatto quella più recente.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.