Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil

Risposte migliori

• Risposte 216
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

25

• danielealberti

22

• cembruno5500

12

• R-R

9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Al 99% ci sarò anch'io...solo che riuscirò a passare solo nel pomeriggio verso le 15.

Riesco ancora a trovare qualcuno di voi? In caso per incontrarvi devo passare al banco Limes, oppure nel pomeriggio non troverò più nessuno?

GRAZIE! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ragazzi, ma in questi giorni non ci sono molto con la testa!

Anche il numero del banco era invertito, mi ha avvisato Giovanna

Ora dovrebbe essere apposto, altrimenti avvisatemi

lele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok amico nightfly, anche se non eri segnato il tuo posto c'è sempre. Scusami, ma il mio unicvo neurone si surriscalda in questi giorni.

Tutti i nuovi utenti dovrebbero avere ricevuto un mio MP con i miei recapiti. Se mi fossi dimenticato di qualcuno o se gli storici avessero perso il numero mandatemi un MP

Ristorante Grotta Azzurra prenotato per 15 persone ore 12,30 sia venerdì che sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... Daniele, scusami, ma sono costretto a variare la presenza. Purtroppo questa mattina mi è arrivato fra capo e collo un problema di lavoro che mi impedirà di essere presente venerdì. Ci sarò sabato, anche a pranzo, con l'amico Dupondio. Mi dispiace infinitamente anche perchè il venerdì mattina era un classico e mi scuso con gli amici che ci sono, ma non posso fare altrimenti...

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi,

dopo la scuola che per me, fortunatamente, il sabato dura tre ore partirò e verso le 3 sarò a Verona. Spero che non siate ancora a tavola e spero di rivedervi tutti, vecchi e nuovi amici... Sesy, Lele, Giò, Camil... non vedo l'ora!

Un bacio

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... Daniele, scusami, ma sono costretto a variare la presenza. Purtroppo questa mattina mi è arrivato fra capo e collo un problema di lavoro che mi impedirà di essere presente venerdì. Ci sarò sabato, anche a pranzo, con l'amico Dupondio. Mi dispiace infinitamente anche perchè il venerdì mattina era un classico e mi scuso con gli amici che ci sono, ma non posso fare altrimenti...

stefano

Accidenti! peccato... io sabato devo lavorare e quindi non posso spostare la discesa...

Speriamo di vederci in un'altra occasione, ben prima di Monaco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, scusate, ma mi sembra molto probabile che riuscirò a venire la domenica mattina fino al primo pomeriggio..non mi sembra che sia previsto nulla per questa giornata (e capisco visto che sarà sovraffollata), scapperete tutti?

Saluti

Raffaello

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che sovraffollamento, la domenica hai il problema opposto :D

E a scappare non saremo tanto noi quanto i commercianti, un buon terzo di loro sbaracca il sabato sera e la domenica non si ripresenta.

Ne restano comunque abbastanza da rendere meritevole la visita, ma non far conto sul primo pomeriggio; l'orario ufficiale di chiusura è all'una, ma già a mezzogiorno quasi tutti iniziano a smontare gli stand.

Considerando che anche con un numero di commercianti ridotto ci vogliono due ore buone per girare tutto, cerca di essere lì fin dall'apertura alle 9 del mattino ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti all'ultimo momento mi sono liberato dagli impegni di lavoro e ci saro' il sabato,pranzo compreso. Viaggio come al solito con il mitico nightfly!! sempre presenti....... :happyspoonboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

venerdì mattina alle 7.30 sarò li!!

chi fa colazione con me?

Ciao Maxor, credo che la Fiera non apra prima delle 9-9,30, non ricordo bene.

Io non potrò farti compagnia, mi dispiace, arrivo per ora di pranzo.

Salve a tutti, scusate, ma mi sembra molto probabile che riuscirò a venire la domenica mattina fino al primo pomeriggio..non mi sembra che sia previsto nulla per questa giornata (e capisco visto che sarà sovraffollata), scapperete tutti?

Saluti

Raffaello

Io la Domenica mattina ci sarò, ed anche pochi altri, ci possiamo dare un appuntamento se vuoi.

Buona serata a tutti Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.