Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil

Risposte migliori

ciao ragazzi....

grazie per la solidarieta'...

di sicuro un po'di dieta' non mi fara' male...anzi!!

se qualc'uno poi, per vari motivi, non va a pranzo...sara' per me un onore e un piacere poter conversare tranquillamente e riposarsi un po'....seduta...davanti a un "mirtino" doc...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 216
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

25

• danielealberti

22

• cembruno5500

12

• R-R

9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

ciao ragazzi....

grazie per la solidarieta'...

di sicuro un po'di dieta' non mi fara' male...anzi!!

se qualc'uno poi, per vari motivi, non va a pranzo...sara' per me un onore e un piacere poter conversare tranquillamente e riposarsi un po'....seduta...davanti a un "mirtino" doc...... :)

:lollarge: c'è sempre la possibilità che qualcuno ti sostituisca al banco :8):

Link al commento
Condividi su altri siti

sperando che non ci arrestino per....spaccio abusivo di mirto ....

comunque...nel caso....sara' per lo meno periziato!!

:lol: :lol: :lol: E non dimenticare i .............sospiri per me, lo sai che non bevo alcolici, almeno mi addolcisco un po' :P :P :D :D

Non vedo l'ora di rivederti, carissimo amico. Patrizia :rolleyes: :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sperando che non ci arrestino per....spaccio abusivo di mirto ....

comunque...nel caso....sara' per lo meno periziato!!

:lol: :lol: :lol: E non dimenticare i .............sospiri per me, lo sai che non bevo alcolici, almeno mi addolcisco un po' :P :P :D :D

Non vedo l'ora di rivederti, carissimo amico. Patrizia :rolleyes: :) :)

do u have an account on face book

Link al commento
Condividi su altri siti

giovanna can yuo come in hat now

Hi Super, if you want to talk directly to a user, you can send him/her a private message. Just go on his/her profile, click on "Invia un messaggio privato" and write it down. It's better not to use the board like a chat

Link al commento
Condividi su altri siti

ammesso che riesca a venire sarebbe la prima volta... l'ingresso è gratuito o si paga?? la manifestazione è a verona fiere(dove fanno il Vinitaly per intenderci..)???

Link al commento
Condividi su altri siti

DE GREGE EPICURI

OK, ci sono venerdì e mi prenoto per il pranzo, posto che sia all'interno della Fiera (purtroppo non ho moltissimo tempo, penso che dovrò poi sostituire un amico in uno stand.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: Lele, per Venerdi mi prenoto sicuramente anche io per il pranzo, penso che arriverò giusta giusta per pranzare, :P :P

Sono felicissima di rivedere i Greek-Boys.

G.Pittini mi farebbe molto piacere conoscerti, almeno cerca di venire al punto informativo, Lele ci darà l'orario preciso tra qualche giorno.

Ti aspettiamo tutti. Ciao Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi, notizia incredibile!

Il 30 io e la famiglia andiamo ad assistere a un concerto di Cocciante all'Arena!

Non ricordavo che il convegno si svolgesse lo stesso sabato... se riuscissi a venire potrei vedere qualcuno di voi al pomeriggio!

Vi farò sapere tutto meglio domani... che bello!!

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipanti al raduno ufficiale "Veronafil"

Luogo d'incontro: banco LIMES fila L banco N.213, punto informativo Lamoneta.it venerdì ore 10,30- sabato ore 10 chi non arriverà in tempo potrà contattarci per l'incontro.

Contatto :

A tutti coloro che avranno confermato la partecipazione verrà comunicato alcuni giorni prima del raduno il mio numero di cellulare da utilizzare in caso di problemi

Venerdì 29 maggio:

centurioneamico

danielealberti

dracma

heineken79

carledo49

rapax

andyscudo

Gorgonia

alteras

caiuspliniussecundis

Piakos

aemilianus253

carledo49

maxor

Giovanna

marcantonio

Dimitrios

R-R

qpittini

Sabato 30 maggio

centurioneamico

danielealberti

dracma

heineken79

petronius arbiter

cembruno5500

Angelodaniele

carledo49

iome58

Gorgonia

renatostocco

elmetto 2007

Sesino974

Amilianus253

carledo49

rpr

GiulioCesare

R-R

rcamil

Elisa Euro :guitarist:

mikgenius92

marcoB

nightfly

dupondio

Roth37

Pranzo: Si è deciso di optare per il ristorante delle ultime edizioni, quello più carino, meno caro, ma con più attesa, ritorante Grotta azzurra. Luogo di ritrovo x pranzo: ore 12 punto informativo lamoneta.it, banco Limes fila L banco N. 213

lele

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.