Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil

Risposte migliori

• Risposte 216
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

25

• danielealberti

22

• cembruno5500

12

• R-R

9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

:) :) Buongiorno a tutti, confermo la mia presenza a Verona, almeno spero non ci siano imprevisti all'ultimo minuto.

Per i pranzi spero di trovare il tempo, ma come gia detto, mangio poco, al limite spizzico qualcosa dai vostri piatti :lol: :lol:

A presto ragazzi, sono felicissima di rivedervi tutti e di conoscere i nuovi amici Lamonetiani.

Giò :) :)

P.S. - Due in particolare :rolleyes: :rolleyes: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:) :) Buongiorno a tutti, confermo la mia presenza a Verona, almeno spero non ci siano imprevisti all'ultimo minuto.

Per i pranzi spero di trovare il tempo, ma come gia detto, mangio poco, al limite spizzico qualcosa dai vostri piatti :lol: :lol:

A presto ragazzi, sono felicissima di rivedervi tutti e di conoscere i nuovi amici Lamonetiani.

Giò :) :)

P.S. - Due in particolare :rolleyes: :rolleyes: :P

stessa dieta anche a me :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque farò in modo di visitare lo "stand" dei lamonetiani.

Ciao.

:confused:

Ciao LZP, lo stand dei Lamonetiani è il tavolo di Limes, non sappiamo dove sarà collocato quest'anno, ma se chiederai all'entrata quando arriverai te lo diranno, hanno la mappa di tutta la Fiera.

Di solito ci raduniamo li prima di andare a pranzo ed anche a metà mattinata. Comunque Lele darà tutte le informazioni utili prima del fatidico giorno.

Intanto ti metto i link di CenturioneAmico, sicuramente più chiari ed esaustivi di quanto ho cercato di spiegarti.

A presto Giò

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=11017

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=5847

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:) :) Eccomi di nuovo per darvi in anteprima un' ottima informazione, ho cercato di facilitare a Lele il compito dell'appuntamento e sono riuscita a sapere che il tavolo di Limes in questa edizione sarà praticamente allo stesso posto dell'edizione di Novembre.

Lo troverete alla Fila " L " tavolo N° 213

Entrando nel padiglione 11, che è quello adibito alla Numismatica, andate alla vostra destra, giù in fondo, all'ultima fila.

Poi percorretela tutta fino al tavolo 213.

Spero di esservi stata utile, buona serata a tutti Giò :P :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao ragazzi,pensavo proprio non riuscire a venire,aggiungetemi a quelli del venerdi.confermo anche per il pranzo.gio',puoi pizzicare dal mio piatto,(senza esagerare)sono a dieta. :P :P marcantonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,pensavo proprio non riuscire a venire,aggiungetemi a quelli del venerdi.confermo anche per il pranzo.gio',puoi pizzicare dal mio piatto,(senza esagerare)sono a dieta. :P :P marcantonio.

E allora facciamo metà porzione ciascuno, così siamo a dieta tutti e due, che non ci male :P :P :lol: :lol:

Grande Giò...grazie x l'info tongue.gif

Grazie Dracma, è stato un piacere. :D

Notte a tutti, Giò :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tutti i partecipanti riceverano un mio MP con un contatto telefonico per facilitare l'incontro in caso di problematiche.

Confermate per il pranzo x favore, altrimenti rischiamo di non avere posto a sufficienza.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo..... :angry:

venerdi...sabato... da solo al tavolo 79..all'ora di pranzo !!!

Povero, ti porterò un panino prima di..............andare a mangiare un ottimo pranzooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciaooooo Giò :P :P :D

P.S.- Dai, prima di andare ti faccio un po' di compagnia mentre ti mangi il panino :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Confermo per il pranzo di sabato, dovrei arrivare in tempo (traffico permettendo) :D

Sabato sera ? . . . . niente?

Ragazzi è sabato. . . . non si fa niente? :lol:

Dimenticavo . . . . . R-R è inchiodato al tavolo :P

Modificato da iome58
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo..... :angry:

venerdi...sabato... da solo al tavolo 79..all'ora di pranzo !!!

se vuoi mangio un panino li con te invece di andare a pranzo! <_<

Modificato da maxor
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.