Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil

Risposte migliori

• Risposte 216
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

25

• danielealberti

22

• cembruno5500

12

• R-R

9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Io ho un impegno di lavoro a Bologna dove arriverò giovedì mattina dalla Sardegna e dovrei finire in serata.

Credo quindi di esserci venerdì e sabato.

C'è per caso qualcuno che parte da Bologna venerdì mattina che può darmi un passaggio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno sono invitato in un matrimonio sabato 30/05, quindi se vengo sarà per venerdi.

Cerco di dare conferma nei prossimi giorni.

Se vengo mi prenoto ovviamente per il pranzo.

Dimitrios

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ci sarò anch'ioooo quest'annooo :D :D :D

molto probabilmente ci sarò di venerdì assieme alla familia :P

ovviamente mi munirò di cartellino, però stavolta mettetelo appeso al petto e sopratutto fatevi vedere, che a riccione ce l'avevo solo io :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando...

Io ci sarò venerdì, con pranzo.

Sono contento di rivedere alcuni vecchi amici e, da quello che ho capito, di conoscerne di nuovi!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è per caso qualcuno che parte da Bologna venerdì mattina che può darmi un passaggio ?

eventualmente, puoi andare a Verona tranquillamente con il treno... due ore scarse di viaggio e i collegamenti con Bologna sono abbastanza frequenti B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò presente venerdì fin verso le 16, sono contento di rivedere i vecchi amici e di conoscere gente nuova

Caius

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipanti al raduno ufficiale "Veronafil"

Luogo d'incontro: banco LIMES, punto informativo Lamoneta.it venerdì ore 10,30- sabato ore 10 chi non arriverà in tempo potrà contattarci per l'incontro.

Contatto :

A tutti coloro che avranno confermato la partecipazione verrà comunicato alcuni giorni prima del raduno il mio numero di cellulare da utilizzare in caso di problemi

Venerdì 29 maggio:

centurioneamico

danielealberti

dracma

heineken79

carledo49

rapax

andyscudo

Gorgonia

alteras

caiuspliniussecundis

Sabato 30 maggio

centurioneamico

danielealberti

dracma

heineken79

petronius arbiter

cembruno5500

Angelodaniele

carledo49

iome58

Gorgonia

renatostocco

elmetto 2007

Pranzo: Si è deciso di optare per il ristorante delle ultime edizioni, quello più carino, meno caro, ma con più attesa, ritorante Grotta azzurra.

Bene, molto bene, son di nuovo entusiasta x il pranzo... grazie a tutti

lele

Link al commento
Condividi su altri siti

:D grazie....altrimentri solo soletto ...abbandonato da tutti...con vicino solo la bottiglia del mirto.....

poi sai che perizie!!!! nelle 200 lire le lune le vedo sotto il collo...sopra..lateralmente..e anche sul rovescio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele

Aggiugimi pure alla lista del sabato, purtroppo non sarò presente al pranzo lamonetiano, ci si vede in fiera

Salutoni

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.