Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil

Risposte migliori

Ci sarò o il venerdì o il sabato, salvo imprevisti. Per il pranzo, mi vanno bene entrambe le soluzioni, l'importante è che abbiamo l'occasione di ritrovarci e stare un po' insieme in mezzo alle monete.

ciao

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 216
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

25

• danielealberti

22

• cembruno5500

12

• R-R

9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Staff

Io ci sarò il venerdì, per il pranzo non ho preferenze, basta passare un po' di tempo in buona compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Lele,

che per caso ti è venuta l'orticaria? Mi sa che sei un po' spampallato e solo al pensare a quel di Verona ti rilassi! Non ti pare un pò prestino...io posso dirti che ti appoggio e ti quoto per come ritieni di decidere meglio (in toto)...ma come faccio ad impegnarmi e ad impegnarti ben 2 mesi prima?

Bòh? :D

Ciaooooooooo!

P.S.

Comunque se non viene il Pirlone capo...non mi vedrai, (mi nasconderò tra un banco e l'altro)! ahahahahahaheheheheheeehhhaha a a h. :D

PP. SS.

Non ci fate caso...è un periodaccio! Lavoro 15 ore al giorno. :(

PPP.SSS.

E pensare che...prima di conoscerVi...ero una persona seria. :o

Modificato da piakos
Link al commento
Condividi su altri siti

Pikos, caro amico.... hai detto giusto ! Eri una persona serie!

Dai che ci si vede a Verona

Propongo : ristorante quello più carino con cameriera carina, però al momento della prenotazione chiarisco che non ci possono far aspettare un'ora come l'ultima volta.

Poi a dire il vero stà anche a noi farci trovare pronti !

Bene.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò a Verona il sabato e le mie preferenze, se non si fosse capito :P vanno al ristorante delle ultime edizioni, il Grotta Azzurra per intenderci ;)

ciao.

petronius :)

Anche le mie... e anche per la cameriera che l'anno scorso ci ha serviti... e con cui stranamente daniele non ha fatto la foto... ancora... :D

Alteras, ma la cameriera di Monaco !!!!!!! Viva Madre Natura !

A pensarci bene è da lì che piakos perde colpi mi sembra !!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che perdo colpi...

ti sei inboscato con la cameriera e sei tornato mentre partiva il pullman...accaldato e trafelato. :P

Non mi sono ancora riavuto. :(

Tutta invidia la mia...

:D :D :D

P.S.

Ma il capo banda di munich...viene al Veronafoll..?

Modificato da piakos
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che perdo colpi...

ti sei inboscato con la cameriera e sei tornato mentre partiva il pullman...accaldato e trafelato. :P

Tutta invidia la mia...

P.S.

Certo che viene Piakos, insieme ad Oberon ed a tutta la sua banda schiamazzante :lol: :lol:

Ciao Giò :P :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Certo che perdo colpi...

Tutta invidia la mia...

P.S.

Certo che viene Piakos, insieme ad Oberon ed a tutta la sua banda schiamazzante :lol: :lol:

Di chi state parlando ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che perdo colpi...

Tutta invidia la mia...

P.S.

Di chi state parlando ?

Ciao Lele, non so di chi parlava Piakos, ma penso si riferisse a te. Io lo stavo prendendo un po' in giro dato che distrattamente ha scritto " Veronafoll", che ho interpretato in "Veronafolletti", quindi ho fatto poi riferimento al "Capo banda" dei Folletti che è appunto Oberon.

Vediamo lui che dice, ciao Giò :P :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io confermo la mia assenza...sigh sob.... :( :cry:

Mentre voi sarete a divertirvi e a comprare monete, io sarò appena stato sotto i ferri del chirurgo.... :( :cry: ...che dire divertitevi e pensatemi un pò... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre voi sarete a divertirvi e a comprare monete, io sarò appena stato sotto i ferri del chirurgo.... :( :cry: ...

Ti capisco.....anch'io mentre si svolgeva il Veronafil di novembre scorso ero in ospedale per un intervento :cry:

I miei migliori auguri :)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confesso.

Mi riferivo a Cori.

Il Veronafoll...si traduce costì: Veronafollie. :o

Di questi tempi, tra la crisi e i prezzi delle cose belle, solo follie si possono fare...a meno che non si sia disposti a... rinsavire! (Idea non malvagia), cioè: si va a Verona, si gira, si guarda, si va a pranzo, discorsi e lazzi, si paga il conto dell'albergo e poi si torna.

Un bel Week end, rilassante, divertente ed anche economico. :D

Come quando si smette di fumare. Si tiene il pacchetto, si va a cena con gli amici, ma non si accende nemmeno una sigaretta. ;)

Però! Ci vogliamo provare?

Saludos

Modificato da piakos
Link al commento
Condividi su altri siti

Confesso.

Mi riferivo a Cori.

Il Veronafoll...si traduce costì: Veronafollie. :o

Di questi tempi, tra la crisi e i prezzi delle cose belle, solo follie si possono fare...a meno che non si sia disposti a... rinsavire! (Idea non malvagia), cioè: si va a Verona, si gira, si guarda, si va a pranzo, discorsi e lazzi, si paga il conto dell'albergo e poi si torna.

Un bel Week end, rilassante, divertente ed anche economico. :D

Come quando si smette di fumare. Si tiene il pacchetto, si va a cena con gli amici, ma non si accende nemmeno una sigaretta. ;)

Però! Ci vogliamo provare?

Saludos

Ogni tanto follie così ti tirano su di morale, quindi per me sono le benvenute, poi se si riesce a fare anche qualche affaruccio ben venga, ma sinceramente non è la cosa più importante, almeno per me.

Solo l'atmosfera delle Fiere mi mette allegria, quindi approfittiamone per trarne tutti i vantaggi possibili.

Peccato, Oberon lo dovrò lasciare a casa :lol: :lol:

Ciao, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi piace questa cosa di Oberon capo dei folletti! Saremmo la banda dei folletti monetari !

Allora, da quel che mi sembra la maggior parte di quelli che hanno risposto apprezzano maggiormente il locale più carino con cameriera simpatica con tempi più lunghi!

Allora riepilogando, Locale grotta azzurra, cercherò di velocizzare il servizio parlando con i gestori e magari proponendo il menù in anticipo, nel frattempo cerchiamo di organizzare un mercatino scambio ta di noi per ottimizzare tutto il tempo disponibile

lele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok!

Va bene il tempo lungo...

il menu lungo...

la cameriera che si allunga...(ooooops :huh: ),

ma portate belle monete...vietate qulle di scarto, quelle col difettuccio, quelle che le aste non hanno voluto, ecc. ecc. ecc. ;)

Cavoli!

Diciamola la verità dici...

Altrimenti meglio organizzare una merenda...al bar del convegno. :D

Che dite?

Modificato da piakos
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Spero di poterci essere anche io, famiglia permettendo :P

Penso che sarebbe bello trascorrervi 2 giorni ma non penso sia fattibile soprattutto per motivi di famiglia appunto.

Se fossi presente solo il venerdi' mi piacerebbe avere a disposizione il maggior tempo possibile,per cui o pranzo ultraveloce oppure un panino e via, poi aperitivo di gruppo ed esibizione trofei :lol:

Voi cosa avete deciso ??

A presto

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello emerso nella discussione e da un gito di chiacchiere in chat avremmo deciso per il ristorante più carino

Se tutti ci sbrighiamo ad arrivare ed ad ordinare i tempi non saranno poi così lunghi. Al momento della prenotazione vedrò poi di chiedere se possono avere un'occhio di riguardo.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ci dovremmo essere con arrivo sabato mattina e partenza la domenica, spero di non essere troppo in ritardo. :P

Se a qualcuno serve un passaggio mandatemi un MP (percorso Ancona-Rimini-Bologna-Verona) , abbiamo posto per 2 max 3 persone.

Iome58

Link al commento
Condividi su altri siti

Verrò anch'io a Verona, ma sarò con un paio di amici e non avremo il tempo di fermarci al ristorante (arriviamo la mattina e ripartiamo la sera). Mi munirò di cartellino Lamoneta.it... sperando di trovare qualche "compagno di forum" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.