Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil

Risposte migliori

Salve a tutti, a questo punto devo rinunciare perchè ho i tempi troppo stretti..mi dispiace, sarà per la prossima perchè sono veramente curioso di conoscerVi personalmente!

Saluti

Raffaello

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 216
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

25

• danielealberti

22

• cembruno5500

12

• R-R

9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

:) :) Buonasera a tutti, vi scrivo da Verona, oggi la Fiera non era affollatissima ed ho avuto l'impressione che ci fossero meno espositori.

Alcuni amici si sono lamentati per la scarsità delle monete offerte.

Nel complesso mi è piaciuta, soprattutto la compagnia dei nostri cari amici, al pranzo siamo stati benissimo, grazie al nostro Lele, sempre precisissimo ed organizzato al massimo.

Forse domani avremo occasione di fare buoni affari :P, beh, per dirla tutta io ho già iniziato :P :D :D

Un saluto particolare lo mando a Dracma, ringraziandolo della sua disponibilità e simpatia.

Ci vediamo domani, buona serata a tutti Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Pat, ci vediamo domani in mattinata, arriverò con il mio Corazziere personale

A proposito, hai bisogno di qualcosa?.

Ciao a domani.

Si, mio carissimo Bruno, di un po' di soldi.............. :P :P :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti,sono appena tornato dalla fiera,stanco morto :P

E'stata una lunga giornata ma come al solito addolcita da tutte le nostre belle monete esposte che dicono "comprami",

purtroppo i prezzi sono sempre gli stessi nonostante la crisi :huh:

Mi scuso con Daniele e il gruppo per non avere partecipato al pranzo ma il tempo a mia disposizione era veramente poco e le cose da fare veramente molte.

Per la gioia di chi ci sara' domani ...vi ho lasciato tutte le monete :lol: ....non ho acquistato nulla ,tranne avere ritirato di persona dei pezzi aggiudicatomi in asta pubblica e sul noto sito e ne sono soddisfatto. :rolleyes: 300 eurozzi andati comunque :blink:

Ringrazio il nostro R-R per la disponibilita' dedicatami e soprattutto per il suo mirto :lol: :D :) e un arrivederci a tutti i nuovi e vecchi amici

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

:) :) Rapporto dal Fronte veronese dell'ultima ora: :lol: :lol:

La Fiera oggi è stata decisamente sottotono, poca partecipazione da parte degli acquirenti, sinceramente non ho mai visto il padiglione così vuoto.

I banchi dei commercianti che erano vuoti Venerdì sono rimasti tali, quindi nel complesso direi che è stata un po' una delusione, se devo parlare come frequentatrice di Convegni, al contrario non mi posso proprio lamentare di come mi sono andati gli affari. :lol: :P :P

Decisamente nutrita è stata la partecipazione dei Lamonetiani, ho rivisto tanti amici con piacere e conosciuti di persona di nuovi.

Un saluto particolare lo mando ad Apollonia, sono stata felicissima di aver incontrato lui e sua moglie finalmente.

Domattina finirò le ultime spese sperando di comprare qualcosa a poco prezzo, ma ho qualche dubbio in merito :P :D

Per le foto dovrete aspettare un po', mi dispiace, tornerò Martedi a casa, le posterò il prima possibile.

Ringrazio Lele per la sua gentilezza e pazienza, ciao a tutti. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono appena rientrato dalla mia toccata e fuga pomeridiana assieme a MicheleTN (che ringrazio pubblicamente)!

Mi spiace non essere riuscito ad incontrarmi con Lele o altri...

Personalmente ho visto meno di maggio del 2008 e i prezzi mi sono sembrati gli stessi o addirittura aumentati (per quel che riguarda Euro e monete moderne).

Una cosa che non mi piace per niente è che molti commercianti non espongono i prezzi!

E' una questione che non mi mette molta fiducia...mi dà l'idea che facciano un prezzo differenziato da persona a persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio anche a me questa cosa dava fastidio,addirittura non chiedevo neanche il prezzo e passavo oltre,invece adesso non me ne frega niente,chiedo i prezzi di tutte le monete che mi piacciono,le guardo, le tocco,se poi mi interessano,bene altrimenti vado da un'altro :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì mattina ancora c'era una certa animazione, alle 10 una discreta ressa che attendeva l'apertura, anche se una buona parte era filatelica.

Concordo sul fatto che i prezzi sono rimasti quelli pre-crisi, evidentemente la nostra controparte non vuole rinunciare a nessuna percentuale dei pur lauti utili della loro attività. Pazienza, vedremo se dopo l'estate la solfa è la stessa. Io ho visto molte monete che ricordavo dalle precedenti edizioni, temo gli affari siano stati modesti.

Il pranzo è stato gradevolissimo e aspetto le foto di Giovanna. Peccato solo essere scappato presto nel pomeriggio.

Sono contento di avere conosciuto di persona Spitz, Marcantonio, Piakos e Dracma, persone simpatiche ed interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Ilmonetaio

Eccomi tornato.

Un acquisto, un ritiro, qualche mancato acquisto...

Pranzo Okay.

Qualità della maggior parte delle monete viste di mio interesse (VEIII) così così.

Molte persone del forum decisamente per bene. Altre un pò evanescenti, forse prese giustamente dagli "affari" :)

Nel thread delle foto ci terrò a ringraziarvi uno per uno. Per ora una grazie collettivo.

Modificato da Ilmonetaio
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato, vorrei ringraziare danielealberti perl' organizzazione e la pazienza.

Conosciuto personalmente Ilmonetaio (Pino), l' amico Carledo49, LPZ, RR, Heineken79,

Roth37, sesino74, la signora ocram, la giovane euroelisa e riveduto molto volentieri l' amico xxxdenari.

Benissimo il pranzo con servizio veloce.

Un grazie all' amico Daniele e a tutti per la bellissima giornata passata in compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest carledo49

Carissimi

Vi posto una foto di gruppo fatta dalla grande Giovanna, di cui ho potuto apprezzare le sue doti umane e professionali.

Dalla sinistra: il mitico Cembruno5500, il grande amico Riccardo Rossi (R-R), il sottoscritto, il simpatico Il monetaio, il carissimo XXXdenari ed il buongustaio (di tavola e di monete) Angelonidaniele.

Un particolare ringraziamento all'organizzatore Danielealberti per la sua santa pazienza con i "ritardatari" del pranzo di sabato ed un caro saluto a tutti gli amici del Forum che per me, finalmente, hanno un volto. Il viaggio di sabato a Verona è stato un'ardua impresa ma.......veramente ne è valsa la pena.

Carlo

http://s4.imagestime.com/out.php/i364062_Veronafil.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:) :) Grazie Carledo, :) bella foto, sto migliorando vedo :lol: :lol:

Buona Domenica a tutti. Vado a buttarmi nella mischia :huh:

Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La Fiera oggi è stata decisamente sottotono, poca partecipazione da parte degli acquirenti, sinceramente non ho mai visto il padiglione così vuoto.

I banchi dei commercianti che erano vuoti Venerdì sono rimasti tali, quindi nel complesso direi che è stata un po' una delusione, se devo parlare come frequentatrice di Convegni, al contrario non mi posso proprio lamentare di come mi sono andati gli affari.

In effetti anch'io, che di solito frequentavo la fiera di domenica, mi aspettavo una maggiore affliuenza di pubblico.

Ho notato poi che alcuni commercianti che avevano partecipato alle scorse edizioni della fiera non erano presenti.

In ogni caso sono riuscito ad acquistare delle monete a degli ottimi prezzi. Se riesco a fare delle buone foto ve le mostrerò il prima possibile.

L'unica nota negativa è che non ho incontrato nessuno di voi. Mi dispiace sarà per la prossima edizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio anche a me questa cosa dava fastidio,addirittura non chiedevo neanche il prezzo e passavo oltre,invece adesso non me ne frega niente,chiedo i prezzi di tutte le monete che mi piacciono,le guardo, le tocco,se poi mi interessano,bene altrimenti vado da un'altro :P

Ho fatto anch'io come così...cioè se non vedevo i prezzi passavo oltre :P

Anche perché ho chiesto del prezzo di alcune divisionali e mi sono sentito rispondere, in maniera quasi scocciata, dipende dall'anno... volevo dirgli: "Ma dai... che novità?!?!" Ma mi sono trattenuto e ho chiesto gentilmente il prezzo di tutte... nuovamente mi hanno risposto dipende dall'anno ce ne sono da 30-40 e 50 Euro!

Ho salutato gentilmente e sono andato oltre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché ho chiesto del prezzo di alcune divisionali e mi sono sentito rispondere, in maniera quasi scocciata, dipende dall'anno... volevo dirgli: "Ma dai... che novità?!?!" Ma mi sono trattenuto e ho chiesto gentilmente il prezzo di tutte... nuovamente mi hanno risposto dipende dall'anno ce ne sono da 30-40 e 50 Euro!

....gente che ci mette molta passione questa!! Mah...che roba!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto anch'io come così...cioè se non vedevo i prezzi passavo oltre :P

Tipico, c'è un commerciante a cui ho chiesto in più occasioni il prezzo e mi ha sempre risposto "dipende dalla moneta", non che fossi interessato all'acquisto ma solo per curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io non sono stato troppo entusiasta della manifestazione,direi che mancava un po' di trasparenza nelle vendite.ho acquistato perche' avevo dato la parola per 2 monete,ma sinceramente potevo pagarle meno da altri.non guardero'in faccia piu' nessuno.riguardo agli amici lamonetani ho conosciuto tanti nuovi.ho ascoltato con piacere gpittini e fritz mentre discutevano apertamente sulle loro monete.io intanto meditavo...piacevolissimo anche caius che saluto calorosamente e' logico che erano anche i piu' vicini al tavolo del lavoro...purtroppo altri erano piu' lontani. addirittura gio' si era messo a capo tavolo lontanissima cosi' poteva controllare tutti.attendiamo le sue foto.e veniamo a daniele alberti,ti ringrazio per tutto il tempo che dedichi per organizzare magnificamente il nostro ritrovo sei una persona splendida.saluto tutti quelli che non ho potuto vedere,speriamo alla prossima di incontrarci.marcantonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato, vorrei ringraziare danielealberti perl' organizzazione e la pazienza.

Conosciuto personalmente Ilmonetaio (Pino), l' amico Carledo49, LPZ, RR, Heineken79,

Roth37, sesino74, la signora ocram, la giovane euroelisa e riveduto molto volentieri l' amico xxxdenari.

Benissimo il pranzo con servizio veloce.

Un grazie all' amico Daniele e a tutti per la bellissima giornata passata in compagnia.

confermo i saluti a tutti l'aiuto di RR ed il vicino di tavolo tedesco di valgardena ho preso in mano una moneta antica della lucania da un vicino di Petronius che era bellissima come la signora Ocram ed Elisaeuro presentatami dalla signora GIO che come al solito è speciale come Danielealberti ed Lzp .

Carledo Cembruno ed XXXdenari vi ringrazio oltre modo per avermi sopportato con quel 20 lire (che spettacolo)

la prossima volta caro ilMonetaio occhio alle aste ma mettici piu calma a ricercare le monete che ti aggradano visto la conservazione che cerchi e che conservazione :P :D B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi

Vi posto una foto di gruppo fatta dalla grande Giovanna, di cui ho potuto apprezzare le sue doti umane e professionali.

Dalla sinistra: il mitico Cembruno5500, il grande amico Riccardo Rossi (R-R), il sottoscritto, il simpatico Il monetaio, il carissimo XXXdenari ed il buongustaio (di tavola e di monete) Angelonidaniele.

Un particolare ringraziamento all'organizzatore Danielealberti per la sua santa pazienza con i "ritardatari" del pranzo di sabato ed un caro saluto a tutti gli amici del Forum che per me, finalmente, hanno un volto. Il viaggio di sabato a Verona è stato un'ardua impresa ma.......veramente ne è valsa la pena.

Carlo

http://s4.imagestime.com/out.php/i364062_Veronafil.jpg

caro Carledo sono venuto piu magro in foto ma la lasagna (1950 euri è buonissima) B) :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

DE GREGE EPICURI

Carissimi, venerdì ho passato con voi (pranzo e adiacenze) un po' di tempo in modo simpaticissimo. Certo, la tavolata stretta e lunga permetteva di chiacchierare solo coi vicini...Giovanna, la prossima volta niente capotavola, eh! Gli acquisti in Fiera un pochino deludenti: rapporto qualità/prezzi in peggioramento, anche dagli stranieri (io sono un po' esterofilo...) Però mi sono preso più di 130 fra minimi, minimissimi e radiati di imitazione, ho da studiare per tutta estate! Ancora grazie per la compagnia. P.S. L'amico Spitz, non l'amico Fritz!

Link al commento
Condividi su altri siti

vicini al tavolo del lavoro...purtroppo altri erano piu' lontani. addirittura gio' si era messo a capo tavolo lontanissima cosi' poteva controllare tutti.attendiamo le sue foto.

Carissimi, venerdì ho passato con voi (pranzo e adiacenze) un po' di tempo in modo simpaticissimo. Certo, la tavolata stretta e lunga permetteva di chiacchierare solo coi vicini...Giovanna, la prossima volta niente capotavola, eh!

:) :) Visto che bambini indisciplinati siete un piccolo controllo non guasta :lol: :lol: la prossima volta mi farò in 4, così mi siederò ai 4 capi del tavolo, tanto basto e avanzo :lol: :lol:

Ciao a tutti Giò :D

P.S.-posterò le foto mercoledi probabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.