Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil

Risposte migliori

• Risposte 216
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

25

• danielealberti

22

• cembruno5500

12

• R-R

9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

SIGNORI:

L'ultima edizione di Veronafil non è stata per me molto positiva. Vi spiego:

Da anni ormai organizzo una due giorni a cui partecipano molttissimi utenti. Oltre alla filata degl espositori il motivo che sempre mi ha spinto a prodigarmi per l'evento è il piacere di rivederVi tutti, vecchi e nuovo amici, momento principe è sempre stato il pranzo tutti assieme. L'ultimo anno non è stato così, molti amici storici hanno preferito rimanere al convegno, gruppi separati, utenti che nonostante le prenotazioni non si son visti.

La cosa mi ha ratristato molto tanto da farmi mettere forse l'organizazione del pranzo.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti

SIGNORI:

L'ultima edizione di Veronafil non è stata per me molto positiva. Vi spiego:

Da anni ormai organizzo una due giorni a cui partecipano molttissimi utenti. Oltre alla filata degl espositori il motivo che sempre mi ha spinto a prodigarmi per l'evento è il piacere di rivederVi tutti, vecchi e nuovo amici, momento principe è sempre stato il pranzo tutti assieme. L'ultimo anno non è stato così, molti amici storici hanno preferito rimanere al convegno, gruppi separati, utenti che nonostante le prenotazioni non si son visti.

La cosa mi ha ratristato molto tanto da farmi mettere forse l'organizazione del pranzo.

lele

Caro Lele,

se non ricordo male molte pertsone non sono venute al Veronafil per il maltempo. Molte di queste avrebbero senz'altro partecipato alla riunione prandiale come nostro uso. Perciò ti prego vivamente di ... ravvederti !!

un abbraccio

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei esserci, vengo per gli amici più che altro, dato che è un periodo in cui sono molto sfiduciato nella numismatica

Caius

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Lele,

se non ricordo male molte pertsone non sono venute al Veronafil per il maltempo. Molte di queste avrebbero senz'altro partecipato alla riunione prandiale come nostro uso. Perciò ti prego vivamente di ... ravvederti !!

un abbraccio

Sergio

Sergio, se c'è interesse non c'è nessun problema ad organizzare il pranzo, ma nelle ultime edizioni siamo sempre in meno, non è questione solo di maltempo, giustamente molti uteti che vengono magari da lontano per visitare il convegno perferiscono rimanere dentro anzichè perdere un'ora e mezza per il pranzo.

Stò pensando ad un'alternativa valida che possa riunirci tutti ed allo stesso tempo limitare la perdita di tempo.

Il locale che frequentavamo tempo addietro era più vicino, erano più veloci ma più caro e la cucina lasciava un po' a desierare

Il ristorante della fiera ?????

tutti al sacco da qualche parte?

Che ne pensate ??

Aproposito, ho parlato con Giovanna che sarà entusiasta di organizzare il pernottamento come l'anno sorso. :rolleyes:

daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Sono uno di quelli che, venendo da lontano e tornando in giornata, hanno poco tempo per la fiera.

Non potremmo fare come a Monaco? Panino a pranzo e poi verso le 16.30 – 17.00 un incontro in un bar/locale che sicuramente a quell’ora sarà meno affollato che all’ora di pranzo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarò anch'io come di consueto dal venerdì mattina salvo imprevisti.

Come al solito in macchina partenza da Roma e ritorno domenica con calma: se qualcuno si vuole aggregare faccia un fischio.

Riguardo il pranzo: ho sempre partecipato e parteciperò volentieri, ma restando tre giorni diciamo che posso permettermelo e chi va dalla mattina alla sera giustamente vuole stare al convegno.

Proporrei quindi un colpo al cerchio e uno alla botte: pranzo per chi vuole e ha tempo, birretta/aperitivo a fine convegno e prima di ripartire, con tutti i problemi e limiti del caso.

In alternativa, per chi rimane di più, si può pensare anche a una cena (fra l'altro con alcuni amici io mi faccio pure la cena oltre al pranzo :lol: ).

A presto.

PS: ho iniziato a raccogliere francobolli, quindi se c'è qualcuno che ha voglia di scambiare mi poterò dietro i doppioni. Colleziono Repubblica nuovo e raccolgo mondiali usati e ho da scambiare questo materiale. In più, essendo alle prime armi, ho anche bisogno di qualcuno che mi possa far da Cicerone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensate ??

daniele

Ma che dici Lele?

Gli scambi più belli, le interconnessioni migliori, le conoscenze più interessanti, il " cosa facciamo insieme dopo? " sono sempre avvenuti a tavola ...

quindi chi manca ... peccato !

roth37

Ps. Ad affermazione di quanto dico dovresti venire almeno una volta a Bologna nell'ormai "nostro" ristorantino, dove comunque sprizza allegria da tutte le parti !

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Lele,

un abbraccio

Sergio

Sergio, se c'è interesse non c'è nessun problema ad organizzare il pranzo, ma nelle ultime edizioni siamo sempre in meno, non è questione solo di maltempo, giustamente molti uteti che vengono magari da lontano per visitare il convegno perferiscono rimanere dentro anzichè perdere un'ora e mezza per il pranzo.

Stò pensando ad un'alternativa valida che possa riunirci tutti ed allo stesso tempo limitare la perdita di tempo.

Il locale che frequentavamo tempo addietro era più vicino, erano più veloci ma più caro e la cucina lasciava un po' a desierare

Il ristorante della fiera ?????

Che ne pensate ??

Aproposito, ho parlato con Giovanna che sarà entusiasta di organizzare il pernottamento come l'anno sorso. :rolleyes:

daniele

Buonasera a tutti, Lele, mi dispiace contraddirti ma evidentemente mi sono spiegata male, cerco di farlo meglio ora.

Ti avevo detto che sarei stata entusiasta di partecipare ed organizzare se non avessi avuto i seguenti problemi:

1) mia figlia sta per partorire

2) non sono affatto sicura di venire a Verona

3) non posso prendere impegni che non sono sicura di poter mantenere.

4) sto già organizzando le serate in chat e non ho più tempo libero a disposizione

Quindi mi dispiace ma non contare su di me stavolta, sono e sarò troppo impegnata per dedicarmi ad un altra attività.

Per aiutare e facilitare chi vorrà fermarsi a Verona ho chiamato il Residence Verona Inn stamattina.

La Signorina mi ha confermato i seguenti prezzi per gli appartamenti:

Per 2 persone 75 € a notte

Per una persona in più quindi 3, 95€ a notte

Per 4 persone 110 € a notte.

C'è un piccolo aumento rispetto a l'anno scorso, ma probabilmente ci sarà qualcosa per la colazione, di questo me ne deve dare conferma.

Ricordo che gli appartamenti sono costituiti da 2 camere separate: 1 letto matrimoniale, con i lettini divisibili, e 1 "lettopronto" (divano) nella grande cucina, più l'ingresso e il bagno.

L'anno scorso ci siamo trovati benissimo, gli appartamenti sono comodi e vicinissimi alla Fiera, circa 100 m, vi metto il link, se avete intenzione di prenotare non attendete l'ultimo minuto, non ci sono moltissimi appartamenti. Al momento della prenotazione ricordatevi di fare il mio nome : Di Monte Patrizia, tanto lo conoscete tutti ormai, posso scriverlo sul Forum liberamente :lol: :lol: per aver diritto allo sconto precisate che appartenete al mio gruppo. :P

Se ne avrò la possibilità mi unirò a voi più che volentieri, ma non ci spero molto.

Ciao a tutti ed alla prossima occasione. Giò :D :) :)

http://www.veronainn.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non ti preoccupare cara Giovanna, vedrai che ci incontreremo di nuovo in un'altra occasione. Grazie comunque per averci postato i prezzi di quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ok, ora pansiamo a Verona, che si fa?

Pranzo nel locale più carino delle ultime due edizioni dove però si aspetta abbastanza ( 13-15 € )

Pranzo nel locale più alla buona (più caro 19-20 €)) dove si può fare più veloci

Chi viene e sopratutto chi viene a pranzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Io non posso darti la mia conferma, vedrò all'ultimo minuto, tanto mangio poco!!! :rolleyes: :lol: :lol: Un posticino nel caso si trova per me, che ne dite? :P :P

Ciao Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao a tutti

io sono per un compromesso, pranzo più veloce anche se meno buon e più tempo per la fiera, del resto andiamo a Verona per le monete? o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

pranzo più veloce anche se meno buon e più tempo per la fiera, del resto andiamo a Verona per le monete? o sbaglio?

In parte sì :rolleyes:

Si va a Verona (oltre che a Bologna, Riccione, ecc...) anche per incontrarsi con gli amici del forum, e rubare mezz'ora alle monete per passarla in allegra compagnia, davanti a un buon piatto e a un buon bicchiere di vino non mi sembra tempo sprecato, anzi... :beerchug:

Sarò a Verona il sabato e le mie preferenze, se non si fosse capito :P vanno al ristorante delle ultime edizioni, il Grotta Azzurra per intenderci ;)

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Petronius.

Non dimentichiamo che un piccolo scambio/mercato di monete avviene, per chi lo desidera, anche durante il pranzo, E poi il rivederci è importante ... o no?

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò a Verona il sabato e le mie preferenze, se non si fosse capito :P vanno al ristorante delle ultime edizioni, il Grotta Azzurra per intenderci ;)

ciao.

Anche le mie... e anche per la cameriera che l'anno scorso ci ha serviti... e con cui stranamente daniele non ha fatto la foto... ancora... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.

Anche le mie... e anche per la cameriera che l'anno scorso ci ha serviti... e con cui stranamente daniele non ha fatto la foto... ancora... :D

Per chi non la ricorda..... un piccolo rinfresco della memoria :lol: :lol:

Comunque è una bellissima ragazza, gentile e simpatica, spero di rivederla presto, visto che normalmente mi fa un piatto speciale me la tengo "cara" :P :P :lol: :lol:

Ciao a tutti Giò :)

post-6052-1238605685_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest carledo49

Questa volta voglio partecipare anch'io.

Credo arriverò la mattina del venerdi, per ripartire il sabato sera (aerei permettendo). Se mi volete, pranzerò con voi già dal venerdi.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

io essendo di verona dovrei riuscire a passare quasi sicuramente... ma al momento mi è difficile dire quale giorno. Unico giorno che escludo con certezza è venerdì che lavoro.

Spero di avere il piacere di conoscere qualcuno di voi.

A presto

Frank

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.