Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari Amici , Vi allego l' ultimo pezzo avuto in scambio un bronzetto con al D Leo I°

post-6615-1236070938_thumb.jpg

Inviato

ed al R Verina ripresa di fronte

post-6615-1236071005_thumb.jpg

Inviato

Avedo quindi rintracciato in queste ultime settimane Valentiniano III° , Libio Severo e Leo I° sono alla " caccia " di Prisco Attalo , Galla Placidia , Maggioriano ed Antemio .....

Inviato

:D in bocca al lupo per le tue ricerche :D se mi dici dove cerchi ti vengo a dare una mano :P :D

Inviato

Cerco i Nummi mancanti sui cataloghi delle Aste riportati anche su Internet , ai Convegni Numismatici , il prossimo sarà a Torino , oppure mediante scambi soprattutto con " vecchi " collezionisti . In ogni caso ho visto le recenti quotazioni dei bronzetti di Galla Placidia e Maggioriano del costo di diverse centinaia di Euro , proibitivo per le mie tasche ! Anche Voi Amici de " La Moneta " conoscete su altra Rubrica del nosto Sito la mia Mancolista .... Sono in attesa di poter fare baratti in questo senso !

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.