Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

stasera vi posto un paio di scudoni sempre presi a Bologna.

Stavolta ho provato la scansione in coppia,stasera va così.

Come sempre sono ben accette le vostre valutazioni e soprattutto i perchè.

ciao

giangi_75it

post-9622-1236031634_thumb.jpg

Inviato

..ed ecco l'altra faccia.

post-9622-1236031682_thumb.jpg

Inviato

secondo me qbb 1851 e mbb/qbb 1860 comunque averne fa sempre piacere colli lunghi B) :D :P

Inviato

Ciao, secondo me darei bb la prima e qbb la seconda, per colpa dei graffi....

Guest carledo49
Inviato

Secondo me siamo sul qBB/BB per entrambi. Ognuno ha delle caratteristiche migliori dell'altro, ma più o meno sullo stesso livello.

I bordi sono un po' segnati, comunque sono dei belli colli lunghi.

Carlo

Inviato

qBB per me per entrambe, peccato per i colpi

Awards

Inviato

Sono indiscreto se chiedo quanto li hai pagati??

Inviato

Ciao e grazie delle risposte.

Purtroppo ho sbagliato a fare la scannerizzazione tutta assieme perchè dovendo ridurre le monete non si nota la bellezza del 1860 T che è secondo me un bel BB(non ci ho messo un + per non esagerare ma ha dei bellissimi fondi e una bella patina) , mentre concordo con un qBB/BB per il 1851 G.

Ciao

Gianluca

Inviato

Ciao Gianluca complimenti per gli ultimi acquisti , ormai ti stai espandendo anche all' argento :D

Dalle immagini direi un pelo sotto il BB per entrambe , sicuramente lo scanner peggiora i rilievi

Proprio ieri ero in visita nel solito negozio numismatico torinese e ho visto un 1850 G in conservazione SPL-qFDC con patina da monetiere

uno spettacolo , peccato per il prezzo piu' che adeguato

Inviato (modificato)
Ciao Gianluca complimenti per gli ultimi acquisti , ormai ti stai espandendo anche all' argento :D

Dalle immagini direi un pelo sotto il BB per entrambe , sicuramente lo scanner peggiora i rilievi

Proprio ieri ero in visita nel solito negozio numismatico torinese e ho visto un 1850 G in conservazione SPL-qFDC con patina da monetiere

uno spettacolo , peccato per il prezzo piu' che adeguato

Ciao,

appena ho un po' di tempo vi faccio vedere anche i miei ultimi acquisti in rame. :D

Lo so i prezzi appena vedono la sigla SPl schizzano in alto come aerei pero' che belle monete, :rolleyes: non mi daranno lo stesso friccicore del'oro però è molto piu' entusiasmante la ricerca.

Mi piacerebbe un tuo parere anche sul mio acquisto/scambio delle 100 lire del 1912 postata nell'altra sezione.

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...30&start=30

ciao

gianluca

Modificato da giangi_75it

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.