Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

stasera vi posto un paio di scudoni sempre presi a Bologna.

Stavolta ho provato la scansione in coppia,stasera va così.

Come sempre sono ben accette le vostre valutazioni e soprattutto i perchè.

ciao

giangi_75it

post-9622-1236031634_thumb.jpg

Inviato

..ed ecco l'altra faccia.

post-9622-1236031682_thumb.jpg

Inviato

secondo me qbb 1851 e mbb/qbb 1860 comunque averne fa sempre piacere colli lunghi B) :D :P

Inviato

Ciao, secondo me darei bb la prima e qbb la seconda, per colpa dei graffi....

Guest carledo49
Inviato

Secondo me siamo sul qBB/BB per entrambi. Ognuno ha delle caratteristiche migliori dell'altro, ma più o meno sullo stesso livello.

I bordi sono un po' segnati, comunque sono dei belli colli lunghi.

Carlo

Inviato

qBB per me per entrambe, peccato per i colpi

Awards

Inviato

Sono indiscreto se chiedo quanto li hai pagati??

Inviato

Ciao e grazie delle risposte.

Purtroppo ho sbagliato a fare la scannerizzazione tutta assieme perchè dovendo ridurre le monete non si nota la bellezza del 1860 T che è secondo me un bel BB(non ci ho messo un + per non esagerare ma ha dei bellissimi fondi e una bella patina) , mentre concordo con un qBB/BB per il 1851 G.

Ciao

Gianluca

Inviato

Ciao Gianluca complimenti per gli ultimi acquisti , ormai ti stai espandendo anche all' argento :D

Dalle immagini direi un pelo sotto il BB per entrambe , sicuramente lo scanner peggiora i rilievi

Proprio ieri ero in visita nel solito negozio numismatico torinese e ho visto un 1850 G in conservazione SPL-qFDC con patina da monetiere

uno spettacolo , peccato per il prezzo piu' che adeguato

Inviato (modificato)
Ciao Gianluca complimenti per gli ultimi acquisti , ormai ti stai espandendo anche all' argento :D

Dalle immagini direi un pelo sotto il BB per entrambe , sicuramente lo scanner peggiora i rilievi

Proprio ieri ero in visita nel solito negozio numismatico torinese e ho visto un 1850 G in conservazione SPL-qFDC con patina da monetiere

uno spettacolo , peccato per il prezzo piu' che adeguato

Ciao,

appena ho un po' di tempo vi faccio vedere anche i miei ultimi acquisti in rame. :D

Lo so i prezzi appena vedono la sigla SPl schizzano in alto come aerei pero' che belle monete, :rolleyes: non mi daranno lo stesso friccicore del'oro però è molto piu' entusiasmante la ricerca.

Mi piacerebbe un tuo parere anche sul mio acquisto/scambio delle 100 lire del 1912 postata nell'altra sezione.

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...30&start=30

ciao

gianluca

Modificato da giangi_75it

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.