Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti mi scuso in anticipo se la discussione nn va aperta qui ma sono novello e nn so ancora di preciso come fare.

Mi è stato chiesto da una persona anziana di trovare il valore di una moneta in suo possesso che vorrebbe poi vendere per dividere il ricavato agli eredi. Siccome nn so proprio a ki rivolgermi e sul web nn sono in grado di risalire al valore, chiedo gentilmente a voi ke siete degli esperti. Cmq la moneta è la seguente:

£5 cinque sterline Royal mint brillant gold tiratura limitata 10.000 nn in circolazione.

Quindi moneta d'oro da collezione 22 carati dal peso di 39,94g e diametro 36,02.

Per favore aiutatemi e scusatemi ancora :rolleyes:

Grazie in anticipo

Inviato

Ragazzi grazie mille per le risposte ora controllo siete troppo gentili.... :rolleyes:

Cmq nn e' da 5 pounds ma 5 sterline.

Grazie ancora ora controllo i siti che mi avete indicato e vi faccio sapere.

Inviato

"pound" è il nome inglese della sterlina ;)

(pound sterling = lira sterlina, nel senso di "d'oro fino")

Inviato

Grazie della precisazione....nn sn molto ferrato... :unsure:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.