Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

esiste un sito dove e possibile acquistare le monete di Monaco oppure lo trovo sullo stesso sito della zecca francese ?

Grazie per le risposte

Inviato

I prezzi migliori li trovi alla baia... :)

Inviato

Scusate non sono molto esperto cose la baia ? :unsure:

Inviato
Salve a tutti,

esiste un sito dove e possibile acquistare le monete di Monaco oppure lo trovo sullo stesso sito della zecca francese ?

Grazie per le risposte

Ciao GAETANO94,

Come ti è stato già diverse volte suggerito, ti pregherei prima di aprire una nuova discussione di fare una ricerca sul forum.

L'argomento è stato già trattato in moltissimi topic.

Grazie per la collaborazione.

Inviato

Grazie per le risposte,

Scusate se ho aperto questa discussione :unsure: :(

Inviato

Con un po' di buona voltà si può senz'altro evitare di aprire inutilmente nuove discussioni...

Comunque, giacchè ci siamo, il sito che cercavi è questo: Office des Emissions de Timbres-Poste

Troverai di tutto..., o quasi, ma non le monete... :(

Inviato

ciao Gaetano, io ho delle monete monegasche fior di conio, se ti interessano ti diamo più info.

Inviato
ciao Gaetano, io ho delle monete monegasche fior di conio, se ti interessano ti diamo più info.

Almeno un saluto, una breve presentazione di sè..., prima di entrare in un ambiente, soprattutto se nuovo, sono le minime regole del vivere sociale!

Per il resto non so come intrerpretare quel tuo ti diamo più info...

Comunque, benvenuto tra noi!

Inviato

Per christianfe : per le tue monete, che immagino venderai e non scambierai, c'è la sezione (gratuita) del mercatino.

Inoltre per questo tipo di comunicazioni, eventualmente, puoi usare un MP.

Concordo con Papillon sull'opportunità ben gradita di presentarsi e salutare, se non altro per buona educazione. Comunque benvenuto anche da parte mia.

Per i moderatori : non sarebbe il caso di chiudere questa discussione per evitare doppioni con le discussioni già aperte su Monaco ? Grazie 1000. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.