Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2009

Risposte migliori

concordo il 2 euro comm vaticano 2009 si trova sulla baia a 40 euro, per quanto riguarda la spedizione ancora, che ne sappia io, non è stata effettuata, ma domani in Vaticano inizia la vendita al pubblico, cosi' almeno c'è scritto sul loro sito.

Infatti non penso che le spedizioni siano già iniziate. Per il momento sono appena alla prima fase: lettura delle richieste e incasso degli importi...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 313
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GAETANO94

40

• Papillon

30

• Diabolik73

22

• Euripe

21

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Infatti non penso che le spedizioni siano già iniziate. Per il momento sono appena alla prima fase: lettura delle richieste e incasso degli importi...

A me non è stato ancora prelevato l'importo, nonostante abbia spedito l'ordine il 16 novembre.sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me non è stato ancora prelevato l'importo, nonostante abbia spedito l'ordine il 16 novembre.sad.gif

Io ho spedito l'assegno il 20 Novembre, ma a tutt'oggi non risulta ancora incassato! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome ultimamente non riesco a seguire il forum, volevo chiedervi: ma le monete commemorative da 2 € 2009 sono state emesse tutte o ne manca ancora qualcuna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome ultimamente non riesco a seguire il forum, volevo chiedervi: ma le monete commemorative da 2 € 2009 sono state emesse tutte o ne manca ancora qualcuna?

I 2 commemorativi 2009 sono già stati emessi tutti......tranne ovviamente l'italiano. La nostra moneta dedicata a Braille uscirà in BdI il prossimo 18 Dicembre. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

I 2 commemorativi 2009 sono già stati emessi tutti......tranne ovviamente l'italiano. La nostra moneta dedicata a Braille uscirà in BdI il prossimo 18 Dicembre. :)

Spero che non sia l'ennesimo falso allarme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Mirko.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero anche io che non sia l'n-esimo flop in merito al 2 euro italiano.

In merito agli addebiti, posso solo dirvi che a me dopo 4 giorni ho già ricevuto l'addebito su prepagata.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...

sono riuscito ad avere oggi tramite uno scambio il 2009 EMU del Lussemburgo, secondo me è molto bella a differenza delle altre monete EMU che odio...

Anche perchè è l'unica che si differenzia un po' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito ad avere oggi tramite uno scambio il 2009 EMU del Lussemburgo, secondo me è molto bella a differenza delle altre monete EMU che odio...

si beh le altre sono noiosissime!!! questa invece mi sembra una buona idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

si beh le altre sono noiosissime!!! questa invece mi sembra una buona idea!

Concordo pienamente,come avrai visto hanno fatto qualcosa di diverso anche per la moneta dei TDR :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.