Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2009

Risposte migliori

• Risposte 313
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GAETANO94

40

• Papillon

30

• Diabolik73

22

• Euripe

21

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

la moneta slovacca è senza infamia e senza lode per il disegno, buon il conio a giudicare dalla foto.

come già altri hanno espresso se ne sono viste di peggiori, anche se questa non è tra le migliori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Starshop coins parla dell'emissione del 2 euro commemorativo italiano il 30 dicembre, non so se è una notizia attendibile.

Se fosse vero il giorno stesso vado a prenderne 2 o 3 rotolini in banca e poi il giorno dopo ci pago il cenone di capodanno....biggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

..si sembra proprio un buon conio, sulla bellezza della moneta passo...

(non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ;) )

Confermo, buon conio...per il resto lasciamo perdere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi finalmente mi è arrivato il 2€ Finlandese. Il mio conio è veramente molto bello. Probabilmente è della partita successiva a quella già mensionata. L'ho scambiato con un finlandese.

L'unico neo è quella sottospecie di grasso intorno alla corona, ma non è eccessivo.

Per quanto riguarda l'estetica ribadisco ancora una volta che a me piace. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mi è arrivato il 2€ del vaticano "astronomico"

bello !!!!

Giusto per informazione, è possibile sapere come hai inviato il modulo, con quale metodo hai pagato e se hai pagato con carta di credito quando ti è stato effettuato l'addebito ? Grazie.

P.S. benvenuto nel forum ! Direi che come primo messaggio non potevi scegliere un evento migliore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo anche io dove l'hai presa ??

rettifico 30€ ho pagato un 2€ di monaco

il 2€ vaticano l'ho pagato 42€

scusate ma ho invertito i valori della fattura

Link al commento
Condividi su altri siti

rettifico 30€ ho pagato un 2€ di monaco

il 2€ vaticano l'ho pagato 42€

scusate ma ho invertito i valori della fattura

Il 2 euro del vaticano l'hai acquistato al prezzo di mercato, il 2 euro l'hai pagato il doppio perché si trova facilmente a 15 euro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivato il 2€ del vaticano "astronomico"

bello !!!!

Credo che non l'abbia acquistato all'UFN, o mi sbaglio ?

Chiedo scusa per non aver capito, ma siccome matteo76 ha scritto "mi è arrivato" ho pensato che gli fosse stato recapitato dall'UFN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per non aver capito, ma siccome matteo76 ha scritto "mi è arrivato" ho pensato che gli fosse stato recapitato dall'UFN.

Per l'appunto, anch'io ho capito la stessa cosa..., e mi sono subito meravigliato che avessero iniziato già a spedire... :rolleyes: Troppo bello per essere vero... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2 euro del vaticano l'hai acquistato al prezzo di mercato, il 2 euro l'hai pagato il doppio perché si trova facilmente a 15 euro ;)

concordo il 2 euro comm vaticano 2009 si trova sulla baia a 40 euro, per quanto riguarda la spedizione ancora, che ne sappia io, non è stata effettuata, ma domani in Vaticano inizia la vendita al pubblico, cosi' almeno c'è scritto sul loro sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.