Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non so se qualcuno ha già notato la moneta d'oro che scade oggi alle 18.19 sulla baia.

Personalmente ho molti dubbi al riguardo. Gli ho chiesto se poteva postare una foto del bordo.

Strano che la venda uno che non ha feedback recenti come venditore che non sia protetta, che scrive in italiano ma sta nel regno unito etc. etc.

E per ultimo che nessuno abbia fatto offerte ....

Insomma probabilità di fregatura vicine al 99%...

Inviato

Spiegati meglio se puoi !

Awards

Inviato

Parlavo di questo 270351840552

non essendo molto pratico del forum ho cercato di non essere troppo specifico.

Guest Ilmonetaio
Inviato

Quando leggi:

PAGAMENTO SOLO BONIFICO (IBAN) Alza le antenne. 90 su 100 é una truffa. L'IBAN che ti danno non é di una banca inglese, ma di una della Romania o altro Paese dove le nostre forze dell'ordine NON possono andare ad indagare per le truffe.

Inviato

buongiorno, se fosse un riconio in oro dovrebbe almeno partire dalla quotazione dell'oro e non da 10 euro.

Sigillata Aurora, ma nella foto non si vedono sigilli.

Non assicura la spedizione e non accetta restituzioni.

Alla larga.

:ph34r:

Awards

Inviato

Infatti benchè neofita il puzzo di fregatura lo sentivo anche io.

Inviato

già è vero dice sigillata e poi la foto è senza niente...

stanotte nessuno aveva fatto offerte ed ora è già salita.

Sarebbe possibile cercare di aggiudicarsela a qualsiasi prezzo e poi non pagarla, in questo modo difenderemmo qualche ignaro pollo?

come funziona ebay in questi casi?

Inviato

salve la moneta è autentica, il problema è che si tratta di FURTO DI FOTO E DI DESCRIZIONE una prassi comune ultimamente su ebay, la moneta era in vendita nel mio negozio ebay recetentemente, STATE ALLA LARGA ;)

Inviato

Come immaginavo !

Awards

Inviato

Si tratta di un'altra inserzione falsissima. La moneta è vera, nels enso che la foto ritrae una moneta originale, ma chi ha scritto l'inserzione è qualcuno dei paesi dell'est europeo che ha rubato l'identità a un ignaro utente inglese e le foto da una inserzione scaduta qualche settimana fa.

Diffidate. Monete così importanti si comprano nelle aste o presso venditori conosciuti con tanto di certificazione di autenticità. Nessuno deve pensare che su ebay si possano fare affari, perchè te se la aggiudichi a 300/400 euro poi non lamentatevii se avete consegnato del denaro a un truffatore. Su monete di quel calibro l'affare non esiste.

Saluti,

Sebastiano

Inviato

Consiglio sempre di acquistare le monete da venditori affidabili e seri.

Il diretto interessato (F_D_C) e cioè l' amico Brando, è sicuramente uno di questi.

Awards

Inviato

Forse qualcuno è riuscito ad avvisare ebay perchè ho visto che l'asta è stata cancellata prima del termine

tutto è bene ciò che finisce bene :beerchug: :D

e come dice il saggio l'ultimo chiuda la porta

GULP

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.