Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

Che conservazione dareste a questa moneta?

So che dalle foto non e' facile, ma il perito e' sempre un po' troppo "sfacciatamente" di manica larga, l'ha classificata SPL/FDC.

Avendo avuto altre brutte esperienze, non vorrei pagarla piu' del dovuto.

Grazie a quanti interverranno.

Saluti Antonio VIII

DRITTO

post-5394-1235924211_thumb.jpg

Inviato

ROVESCIO

Saluti Antonio VIII

post-5394-1235924264_thumb.jpg

Inviato

Dalla foto a me pare SPL.

Comunque riguardo i Periti se uno ha girato da qualche anno nei convegni si fa da solo

una idea tra quelli seri e quelli un pò meno...

Ciao

Inviato

Fotine troppo piccine ! :huh:

Awards

Inviato

Ciao, le foto sono effettivamente troppo piccole per farsi un idea precisa ed anche la plastica non aiuta. Per il FDC ho qualche dubbio visto anche lo stato del bordo dove intravedo dell'usura mi sembra difficile che la moneta sia rimasta incolume. Per l'SPL forse ci può stare.

PS:Alla fine svelerai il nome del perito?

Inviato
Ciao, le foto sono effettivamente troppo piccole per farsi un idea precisa ed anche la plastica non aiuta. Per il FDC ho qualche dubbio visto anche lo stato del bordo dove intravedo dell'usura mi sembra difficile che la moneta sia rimasta incolume. Per l'SPL forse ci può stare.

PS:Alla fine svelerai il nome del perito?

Non so se posso farlo...

Saluti Antonio VIII

Inviato

Secondo me non piu' di SPL

Se la prendo la faccio periziare ancora.

Saluti Antonio VIII

Inviato

Pezzo bellissimo!

SPL anche per me :)

Inviato

Probabilmente, vista in mano, è migliore di SPL.

Awards

Inviato

Bel pezzo di sicuro SPL.

Inviato

da quel che vedo dalle foto il R/ non mi sembra proprio FDC

Inviato

forse il dritto potrebbe essere SPL ma'il rovescio ,per me,non ci arriva neanche

Inviato

caro antonio prova a portare a codesto perito una moneta da vendere simile,vedrai che piu'che q/spl. non ti da',marcantonio.

Inviato

A me, che da meno di due anni seguo via interenet la numismatica, questa situazione da fastidio e fa solo danni alla causa.

Posso capire che le perizie sono soggettive, ma non e' la prima volta che succede di vedere uno SPL periziato (secondo me e' una perizia di favore) in FDC.

Ho precedentemente aperto anche altre discussioni su questo.

Saluti Antonio VIII

Inviato

secondo me e' tra SPL e FDC, anche se si dovrebbe vedere da vicino e poi non dimentichiamo la bustina che offusca e le foto troppo piccole.

saluti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.