Vai al contenuto
IGNORED

Valore collezione euro

Risposte migliori

Mi servirebbe una valutazione secondo il vostro parere della mia collezione di euro che voglio vendere.

Ecco il testo dell'inserzione:

Vendo splendida collezione monete euro completa comprendente anche la neo entrata Slovacchia della quale ho la serie in fdc della zecca con i suoi 2€ commemorativi. La collezione comprende la divisionale della Finlandia in fdc di Bolaffi (pagata 20€ e con il suo certificato), e la divisionale in fdc della Slovenia (pagata 10€) e di Malta (10€) e poi la serie di Cipro e Slovacchia entrambe provenienti dalla zecca in fdc. Inoltre la collezione comprende la divisionale del Vaticano del 2008 e San Marino 2006-2007 in fdc (pagate in totale 100€).

Inoltre la collezione comprende altre 5 monete da 2€ commemorativi: 2€ della Costituzione europea, 2€ per i giochi invernali di Torino 2006, 2€ del world food programme, 2€ dei trattati di Roma del 1957 ed infine 2€ commemorativi tedeschi del 2006.

Inoltre la collezione comprende alcuni doppioni: 2 cent. Irlandesi del 2005, 1-2-5 cent della Slovenia del 2007 e 20 cent di Malta del 2008.

Dunque riepilogo tutte le serie dei Paesi presenti: Austria, Belgio, Finlandia (Bolaffi in fdc), Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Spagna, Slovenia (in fdc), Malta (in fdc), San Marino (fdc), Vaticano (fdc), Slovacchia (fdc), Cipro(fdc) i 2€ commemorativi sopra elencati (compreso quello della Slovacchia) e i doppioni.

Nel prezzo è incluso anche il raccoglitore

.Mandatemi mail a: [email protected]

quali canali ideali mi consigliate per una vendita veloce, cercando di evitare ebay?

Grazie a tutti, scrivetemi anche via mail

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di non vendere, è difficile che ci fai piu di quello che hai pagato, è vero che non hai pagato molto i pezzi aquistati, se avessi i 5 cent italiani del 2003, potrebbe avere piu valore, ne hanni fatti pochissimi e io non li ho mai trovati, intendo quelli sfusi, perche nella serie di zecca si trovano.

ancora valgono poco le collezioni di lire che ormai sono fuori corso, se le vendessi saresti bravo a farci pari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserisco il testo più aggiornato siccome ho acquistato anche la Slovacchia con i suoi 2€ commemorativi e Cipro entrambe in fdc ovviamente.

E poi ho anche acquistato i 10 cent ed 1 euro di Monaco, così la collezione è completa al 100%

Vendo splendida collezione monete euro completa comprendente anche la neo entrata Slovacchia della quale ho la serie in fdc della zecca con i suoi 2€ commemorativi. La collezione comprende la divisionale della Finlandia in fdc di Bolaffi (pagata 20€ e con il suo certificato), e la divisionale in fdc della Slovenia (pagata 10€) e di Malta (10€) e poi la serie di Cipro e Slovacchia entrambe provenienti dalla zecca in fdc, e la serie del Portogallo del 2002 in fdc. Inoltre la collezione comprende la divisionale del Vaticano del 2008 e San Marino 2006-2007 in fdc (pagate in totale 100€).

Inoltre la collezione comprende altre 5 monete da 2€ commemorativi: 2€ della Costituzione europea, 2€ per i giochi invernali di Torino 2006, 2€ del world food programme, 2€ dei trattati di Roma del 1957 (tutte queste 4 monete in fdc) ed infine 2€ commemorativi tedeschi del 2006.

Importante, lo collezione comprende i rarissimi 10 cent e 1 euro di Monaco del 2001 in fdc.

Inoltre la collezione comprende alcuni doppioni: 2 cent. Irlandesi del 2005, 1-2-5 cent della Slovenia del 2007 e 20 cent di Malta del 2008, questi sono tutti in fdc.

Dunque riepilogo tutte le serie dei Paesi presenti: Austria, Belgio, Finlandia (Bolaffi in fdc), Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Spagna, Slovenia (in fdc), Malta (in fdc), San Marino (fdc), Vaticano (fdc), Slovacchia (fdc), Cipro(fdc), i 2 pezzi di Monaco, i 2€ commemorativi sopra elencati (compreso quello della Slovacchia) e i doppioni.

Ptutte le serie e monete che ho comprato in fdc ho speso circa 220€, a cui vanno aggiunte tutte le monete che non sono in fdc che ho cercato per anni e ripulito con cura.

Nel prezzo è incluso anche il raccoglitore.

Mandatemi mail a: [email protected]

Grazie ancora a tutti, in special modo a aureocollector!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la discussione sta prendendo la piega di un annuncio di vendita, ricordo che questi sono vietati sul forum e rimando a NUMISBAY per eventuali inserzioni commerciali.

Sposto la discussione nella sezione Euro pregando sempre di non esagerare con i messaggi di "interesse privato" ;)

Grazie, P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paleologo ha perfettamente ragione! Mentre leggevo questa discussione pensavo alla stessa cosa...

Numisbay è i canale più sicuro ed attendibile, per ovvi motivi...!!!

Comunque, l'amico può provare anche QUI ( le inserzioni sono ugualmente gratis! ).

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi a tutti, sono mortificato!

Solo che non riesco ad iscrivermi nella sezione del mercatino: una volta completata la registrazione il sistema mi ripete continuamente che ho sbagliato a scrivere il codice pin, e ci ho riprovato decine di volte, ma niente.

Ci sarebbe qualche anima pia che può aiutarmi?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che non riesco ad iscrivermi nella sezione del mercatino: una volta completata la registrazione il sistema mi ripete continuamente che ho sbagliato a scrivere il codice pin, e ci ho riprovato decine di volte, ma niente.

Grazie a tutti.

Semplice, chiedi all'amministratore http://www.lamoneta.it/index.php?showuser=1 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

Non capisco di quale pin parli... :blink:

La registrazione, che io sappia, richiede solo ID utente e Password !

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.