Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve

come da titolo ho trovato sul noto sito un 50 lire del 1931, oggetto nr. 200314085231, io non credo di acquistarla, ma la dicitura NGC che significa? mica è il nostro FDC?

saluti

G.franco

Guest Ilmonetaio
Inviato

La stò tenendo d'occhio anche io. Il prezzo é ancora buono. Se no sale troppo arriverà anche la mia offertina.

Inviato

difficilmente io comprerò più qualcosa in USA, di sdoganamento si paga una bella cifra e poi sono eccessivi sul dichiarare la conservazione, forse non è il caso di quest'oggetto, ma, io ci vado sempre con i piedi di piombo.

saluti

G.franco

Inviato

te la sei presa?

lo tenuta d'occhio ed e' stata venduta a buon prezzo, io ho desistito per lo sdoganamento che costa un bel po'.

Guest Ilmonetaio
Inviato

Sdoganamento costa 3% del prezzo. L' IVA sull'oro non si paga.

:)

No, no l'ho presa. Alla cifra arrivata (asta+spedizione+3%) si trovano anche qui.

Inviato

per i tipo di spedizione che fanno dagli USA, generalmente UPS international assicurato, come nel caso di questa inserzione, la fanno pagare l'IVA e con un importo pari a 250 euro si paga intorno ai 40 euro, poi non ti dico le attese e richieste di fatture che fanno allo sdoganeamento, un oggetto mi e' arrivato dopo 5 mesi.

Guest Ilmonetaio
Inviato

Io per gli usa, in sdoganamento, 15giorni. No IVA sull'oro. 3% di tasse doganali + qualche euro di costo fisso non ricordo cosa.

Cmq sia 280€ + 40 di spedizione + 3% sul totale e arrivi al costo quella moneta.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.