Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Attirato dalla Finlandia e dalle sue monetine (...) ho acquistato la divisionale contenente il Due Euro commemorativo.
Seguendolo sul mercato in questi mesi l'ho solo visto salire di prezzo, come richiesta ovviamente, difatto rimane il Due Euro commemorativo più raro.

Il prezzo pagato è stato di € 26,00.

Lo sò di non aggiungere nulla di nuovo tuttavia chi ha aspettato a prenderlo come me forse dovrebbe guardarsi in giro.

Inviato
[quote name='Elisa Euro' date='26 giugno 2005, 10:56']io l'ho visto a 12 €
[right][post="42995"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
commemorativo comprato a 10

Inviato
Sì. il prezzo medio del 2€ commemorativo da rotolino è attorno ai 10-12€. €urozzo però parlava della divisionale finlandese 2004 II, contenente appunto anche la moneta comm. Mi sembra che 26€ sia un ottimo prezzo, considerando che quasi metà è il valore di mercato del 2€.

Inviato
[quote name='Paolino67' date='26 giugno 2005, 21:09']Sì. il prezzo medio del 2€ commemorativo da rotolino è attorno ai 10-12€[/quote]
infatti l'unificato lo quota 13 € in FdC

Inviato (modificato)
ciao, anche io ho acquistato la divisionale finlandia di cui si parla a 25 euro.
vi consiglio di acquistare, non per la bellezza, le divisionali lussemburghesi in quanto risultano essere le uniche VERE divisionali, perchè secondo me una divisionale deve racchiudere tutte le monete circolanti emesse con nell'anno.
credo che sia antipatico avere una divisionale e a parte il 2 euro commemorativo emeso nello stesso anno...
che ne pensate? Modificato da carelliraf

Inviato
Avendolo acquistato Venerdi scorso soltanto allora deduco un buon prezzo.
In merito alla pèossibilità di un 2 comm. anche quest'anno posso dirvi il mio parere:
Lo faranno !!!
Infatti a € 22,00 c'era la divisionale 2005 I quella con il lupo bianco... sicuramente la II conterrà il futuro commemorativo.

Grazie per le risposte.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.