Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Direi che è buona conservazione BB

Inviato

Guardando nei cataloghi sembra autentica. Infatti non presenta alcuna differenza con le sicure originali e in quell'asta, spendendo quel prezzo, risparmi circa 10 euro sul valore (65 euro circa)

Inviato

La moneta è buona, la conservazione secondo me è un bel BB, il prezzo è arrivato.

Awards

Inviato

La moneta è bella, o almeno a me piace, ma il prezzo sale........

Inviato

infatti il prezzo è salito tanto...

forse qualcuno del forum ha fatto un'offerta :rolleyes:

Peccato :(

comunque, grazie a tutti voi!

Inviato

Beh, Gian, la moneta è rara e abbastanza in buona conservazione, è chiaro che non poteva non salire.

Awards

Inviato

se sei fortunato puoi trovare di meglio,il bb per me e' gia'troppo.il prezzo superato.marcantonio.

Inviato

Ciao Andrea,un consiglio spassionato, se vedi sul noto sito una moneta che ti piace e vuoi offrire non pubblicizzarla tanto.........c'e' chi leggendo ne rimane fuori per correttezza ma c'e' anche chi vedendola ci si butta come uno squalo vorace. B)

Awards

Inviato

E' un onesto BB, valore intorno ai 130 euro quindi è arrivato come prezzo... suggerisco di attendere un'occasione migliore.

Inviato

Sembra buona anche a me ma di bassa conservazione.

Inviato

Purtroppo mi mancano i soldi per una moneta in conservazione più alta.

Beh, aspetterò un'altra occasione :)

Grazie per i vostri consigli ;)

Inviato

Per un'occasione persa cento trovate. "Sgrufola" in giro per il noto sito come stai già facendo che vedi che prima o poi il pezzo bello a poco prezzo te lo porti a casa!

Inviato
Ciao Andrea,un consiglio spassionato, se vedi sul noto sito una moneta che ti piace e vuoi offrire non pubblicizzarla tanto.........c'e' chi leggendo ne rimane fuori per correttezza ma c'e' anche chi vedendola ci si butta come uno squalo vorace. B)

Ciao,

Questo e quello che avevo detto anche io ad Andrea, pero' nel dubbio vale la pena rischiare. poi se qualcuno del Forum ci si butta... non fa nulla altre occasioni verrano e intanto ci siamo fatti un'esperienza in piu'.

Saluti Antonio VIII

Inviato
poi se qualcuno del Forum ci si butta... non fa nulla altre occasioni verrano e intanto ci siamo fatti un'esperienza in piu'.

Se forse l'abbia presa qualcuno del forum resterà almeno in famiglia! :)

Supporter
Inviato

Andrea,io la mia,per trovarla ad un prezzo buono,l'ho trovata in Uruguay!Ciao,Roberto

Inviato
Andrea,io la mia,per trovarla ad un prezzo buono,l'ho trovata in Uruguay!Ciao,Roberto

in Uruguay :huh:

... e non ci sono problemi alla dogana?? :unsure:

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.