Vai al contenuto

Risposte migliori

Guest carledo49
Inviato

Recente acquisto. Il vostro parere sulla conservazione di questa monetina è veramente gradito.

Un grazie a quanti mi risponderanno

Carlo

PS la foto del R è stata fatta per "problemi tecnici" con macchina diversa. Scusate

i325591_D50CUmbertoI1889.JPG

i325590_R50CUmbertoI1889.JPG

Inviato

Il dritto è BB ed il rovescio è in qFDC++

Inviato

segni d'usura in particolare sul rovescio (stemma e corona)

Inviato

Ciao,

moneta gradevole e direi che nell'insieme è BB ed in mano potrebbe avere anche un + :D

Se non sono indiscreto quanto l'hai pagata? Perchè io ero intenzionato a fare un offeta alla prossima asta di InAsta per il lotto 4728(sono solo indeciso perchè con i diritti d'asta si sposta un po' il prezzo).

ciao

gianluca

Guest carledo49
Inviato

Nessun altro si sbilancia? Non siate timidi :)

Carlo

Inviato

Scusami Carlo ma non avevo notato il post.

per me la tua moneta è gradevole, direi in generale BB-SPL

Awards

Inviato

Ciao Carlo,

Per me e' BB/SPL. Forse il dritto un po meno...ma non so se e' per via della foto.

Saluti Antonio VIII

Guest carledo49
Inviato

Per chi ha espresso il proprio parere e per quanti ci hanno azzeccato, giusto per curiosità, la moneta è stata chiusa da un perito piuttosto severo (R. Rossi) in BB/SPL.

Un grazie a quanti hanno partecipato. Tanti occhi vedono sempre meglio di due.

Carlo

Guest Ilmonetaio
Inviato

Ho pensato subito anche io BB/SPL.

Inviato

Condivido (come sempre) la valutazione di Riccardo R. e ad essere preciso avrei detto al D. qSPL e al R. BB+ ciao Carlo bella monetina, l'ho avuta anche io tempo fà ma se ti ricordi si rivelò in seguito un falso, scoperta la pecca da Manfredini P.

Awards

Inviato

Il giudizio di BB-SPL e' piu' che onesto secondo me , complimenti per l' acquisto

Inviato (modificato)

Complimenti per la moneta

mi associo ai pareri fin qui espressi, bb+al dritto e BB/Spl al rovescio...

il colpo sopra la A di Italia al dritto è l'unico "neo" ..

Sergio

Modificato da sesino974

Guest carledo49
Inviato

Ringrazio molto coloro i quali mi hanno risposto.

La moneta era periziata, è vero, però serve anche a me capire se effettivamente il giudizio corrisponde alla realtà.

Come ho scritto precedentemente, tanti occhi vedono meglio di due ed i giudizi altrui sicuramente sono più....sereni ed obiettivi.

Carlo

Inviato (modificato)

<_< ... fuori dai toni, ma per me BB e non oltre.

Al D/ molti graffi sparsi quà e un segno sulla guancia del sovrano.

Al R/ un bel graffio sullo scudo, un colpo in basso allo scudo, rilievi usurati soprattutto a ore 6,00 e colpetti sul "50".

Modificato da wuby2007

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.