Vai al contenuto
IGNORED

5 cent 2003

Risposte migliori

Molto OT ma meglio che aprire un topic per una curiosità!

Ingenuità cinese.

Stamattina un amico mi ha fatto vedere un album raccoglitore di euro acquistato presso un negozio cinese.Non conosco gli altri album raccoglitori ma mi è subito balzato agl'occhi la presenza di Monaco,San Marino e Vaticano.

Vorrei pure capire che con fatica si possa mettere insieme una serie di San Marino,con molta più fatica quella del Vaticano ma quella di Monaco,campa cavallo!!

post-12818-1243250197_thumb.jpg

post-12818-1243250311_thumb.jpg

post-12818-1243250331_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei pure capire che con fatica si possa mettere insieme una serie di San Marino,con molta più fatica quella del Vaticano ma quella di Monaco,campa cavallo!!

E perchè? :huh:

La serietta da rotolino (anzi, da starterkit) di Monaco 2001 è assolutamente reperibile, certo, non è a buonissimo mercato ma nemmeno particolarmente cara.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Secondo voi sta iniziando a scendere il prezzo dei rotolini?

Guardate questa asta sulla baia: 180396938143

Fai caso che lo stesso venditore fino a 2 mesi fa vendeva il rotolino a 900 euro :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai caso che lo stesso venditore fino a 2 mesi fa vendeva il rotolino a 900 euro :ph34r:

Infatti...si tratta solo del momento sbagliato per l'asta...tutti in ferie e a pensare ai rotolini ..della pancia :D

Oppure si inizia a perdere interesse verso questa moneta?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti...si tratta solo del momento sbagliato per l'asta...tutti in ferie e a pensare ai rotolini ..della pancia :D

Oppure si inizia a perdere interesse verso questa moneta?!?

Mah, potrebbe essere un caso isolato, a mio avviso è presto per dire, basandosi solo su questa asta, che il prezzo scende o scenderà... Staremo a vedere in autunno se ci sarà un calo nelle valutazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Mah, potrebbe essere un caso isolato, a mio avviso è presto per dire, basandosi solo su questa asta, che il prezzo scende o scenderà... Staremo a vedere in autunno se ci sarà un calo nelle valutazioni...

Concordo con la valutazione di Drago

Link al commento
Condividi su altri siti

Offtopic

Bentornato Diabolik! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Offtopic

Grazie Drago ;) non vedevo l'ora di ritrovare tutti gli amici del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Offtopic

Grazie Drago ;) non vedevo l'ora di ritrovare tutti gli amici del forum.

OT

Ciao a tutti, anche se partecipo poco almeno una volta al giorno leggo le discussioni. per motivi di: Nascita di un nuovo numismatico. ebbene si il 20/08/09 è nato il mio bambino e per ora devo stare di più accanto a lui che al PC. di nuovo un saluto a tutti coloro che sono tornati dalle ferie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:offtopic: tanti auguri nerone....spero non contagerai tuo figlio gia da ora :P

....

Mi accodo, complimenti a nerone e al piccolo nuovo numismatico! B) :lol:

Tra l'altro sembra che stiamo tornando a regime dopo le vacanze, ho letto più messaggi oggi che negli ultimi dieci giorni agostani... :)

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti

Partirà già da una bella collezione. certo che lo contaggerò, sarà lui a controllare le date per me. :D :D

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Partirà già da una bella collezione. certo che lo contaggierò, sarà lui a controllare le date per me. :D :D

Tanti auguri anche da parte mia !!!!!!!!!

Molto presto aspettiamo il piccolo sul forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partirà già da una bella collezione. certo che lo contaggierò, sarà lui a controllare le date per me. :D :D

Tanti auguri anche da parte mia !!!!!!!!!

Molto presto aspettiamo il piccolo sul forum ;)

Grazie a tutti. :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

OT

Ciao a tutti, anche se partecipo poco almeno una volta al giorno leggo le discussioni. per motivi di: Nascita di un nuovo numismatico. ebbene si il 20/08/09 è nato il mio bambino e per ora devo stare di più accanto a lui che al PC. di nuovo un saluto a tutti coloro che sono tornati dalle ferie.

Congratulazioni !

Immagino che presto vedremo registrato il nuovo utente neronino09 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Congratulazioni !

appena posso, vado a S.Marino, ho saputo che in banca funziona avere un bimbo. :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

OT

Congratulazioni !

appena posso, vado a S.Marino, ho saputo che in banca funziona avere un bimbo. :lol: :lol:

Auguri per il bimbo!

Penso che la prima parola che dira sarà: moneta :D :P

P.S.= in che senso in banca funziona avere un bimbo ? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Congratulazioni !

Auguri per il bimbo!

Mi sembra di ricordare che Maxor si è recato in banca a San Marino con un bellissimo bimbo ed è riuscito a recuperare tantissime monete.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Congratulazioni !

Auguri per il bimbo!

Mi sembra di ricordare che Maxor si è recato in banca a San Marino con un bellissimo bimbo ed è riuscito a recuperare tantissime monete.

si diabolik era proprio maxor il narratore
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.