Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
anche oggi giornata incredibile

trovato:

5 cent 2003 ITA condizioni bb+

e

5 cent 2004 ITA condizioni slp

così in 3 giorni ho trovato 2 monete 2003 e 2 monete 2004

!!!!

ne controllo da circa un mese esattamente 250 esemplari al giorno (domenica esclusa)

ho preso un mese fa 5 rotolini in banca e poi ogni giorno vado da un tabaccaio/giornalista vicino a casa mia che ha un sacco con + di 5600 monete 5 cent io gli do i 5 rotolini con blister di plastica che mi sono fatto dare in banca (li danno gratuitamente vuoti) e lui avendo la macchinetta che conta le monete mi da un sacchetto con 250 monete al giorno lui è contento cosi se li trova tutti in ordine da portare in banca io sono contento perche' non devo + fare il giro delle banche per farmi dare i rotolini (le banche fanno orari impossibili) ed io e il tabaccaio siamo diventati amici !! ....

Un classico esempio di reciproca utilità! B)

Inviato
comunque settimana scorsa ho trovato anche questo (è del 2002 però....)

post-12530-1240058946_thumb.jpg

La moneta che hai postato è gravemente ammalata :o

Ha un'aneurisma? :blink:

Hai provato con una cremina per l'acne! :D

Secondo me la dermatite da contatto è venuta alla moneta invece che a quelli che l'hanno toccata... :D

Magari è allergica gli umani...

Non so quale malattia possa avere.

Ci vorrebbe un esperto in medicina della moneta

Forse fusione da cannello?

Awards

Inviato

trovato:

e

!!!!

ne controllo da circa un mese esattamente 250 esemplari al giorno (domenica esclusa)

ho preso un mese fa 5 rotolini in banca e poi ogni giorno vado da un tabaccaio/giornalista vicino a casa mia che ha un sacco con + di 5600 monete 5 cent io gli do i 5 rotolini con blister di plastica che mi sono fatto dare in banca (li danno gratuitamente vuoti) e lui avendo la macchinetta che conta le monete mi da un sacchetto con 250 monete al giorno lui è contento cosi se li trova tutti in ordine da portare in banca io sono contento perche' non devo + fare il giro delle banche per farmi dare i rotolini (le banche fanno orari impossibili) ed io e il tabaccaio siamo diventati amici !! ....

ecco perchè ne trovi tanti. Ottimo lavoro di squadra.

Awards

Inviato (modificato)

:D non arriverete mai ai miei livelli :D io un giorno mi sono fatto dare 40 rotolini da 5 cent presi in 3 banche della mia zona, o non e uscito nulla di interessante apparte qualche finlandese , qualche irlandese e tedesco ma del 5c ita 03 manco l'ombra :D ed erano 2000pz ;)

qui ci và il vero ed autentico fattore "c" :D

Modificato da Nakkio

Inviato
:D non arriverete mai ai miei livelli :D io un giorno mi sono fatto dare 40 rotolini da 5 cent presi in 3 banche della mia zona, o non e uscito nulla di interessante apparte qualche finlandese , qualche irlandese e tedesco ma del 5c ita 03 manco l'ombra :D ed erano 2000pz ;)

bella idea chiedere i rotolini alla banca... domani vado anch'io :) :)

Awards

Inviato

bella idea chiedere i rotolini alla banca... dopodomani vado anch'io :) :)

Awards

Inviato

magari vi va di "c" come e successo qualche volta a me e vi danno anche dei rotolini fdc :) a me per esempio un periodo mi davano solo i rolls 5c austria 2007 fdc :)

Inviato
magari vi va di "c" come e successo qualche volta a me e vi danno anche dei rotolini fdc :) a me per esempio un periodo mi davano solo i rolls 5c austria 2007 fdc :)

su questo posso rimediare conosco tutti in banca e chiedo prima se sono fdc o circolate. Avevo già chiesto di mettermi da parte le commemorative che trovavano. :)

Awards

Inviato

direi che piu che fattore c per me

mi sa che è stata pura sfiga tua !

Inviato

direi che piu che fattore c per me

mi sa che è stata pura sfiga tua !

Parole sante! :)

Inviato

ma va era quel "lotto" sfigato :D perché poi mi sono rifatto :D :P

Inviato

trovato:

e

!!!!

I blister di plastica che regalano sono come questo?

(perdonate la pessima immagine, ma ho dovuto tagliare molto per ridurre le dimensioni dell'allegato che altrimenti non potevo postare).

post-10854-1240098410_thumb.jpg

Inviato (modificato)

esatto !!

Modificato da maxor

Inviato
quasar :angry: per un attimo ci o creduto .... :angry: poi o confrontato le foto :D :D ---bello scherzetto

:lol:

Guarda,ci ho creduto pure io!E' un'unico pezzo,rarità R6! :lol:

Inviato
Questo pensate che sia difficile trovarlo??!! :lol:

questo si che è rarissimo !!!!

:lol: :D

bella questa moneta perchè non la vendi? :lol: :lol: :lol:

Non saprei quanto chiedere!Visto che la Grace Kelly (20.000 pezzi) vale 500 eurozzi,il mio in proporzione vale.... :lol:

Inviato

trovato:

e

Che Maxor!! :lol:

Inviato

trovato:

e

Che Maxor!! :lol:

Quasar che giri a quest'ora? insomma sono rimasto solo io a non avere questi 5 cent 2003 :angry:

Awards

Inviato

Sono da poco rientrato,stavo dando un'occhiata al forum!Comprala,così la cerchi a cuor leggero.Io ho fatto così ma non mi ha tolto lo sfizio di cercarla! :)

Inviato
Sono da poco rientrato,stavo dando un'occhiata al forum!Comprala,così la cerchi a cuor leggero.Io ho fatto così ma non mi ha tolto lo sfizio di cercarla! :)

penso che non cambierebbe nulla ormai è una questione di principio, l'hai trovata con il solito sistema dell'ascensore? :lol:

Awards

Inviato

No,figurati,l'ascensore mi ha portato una marea di 5 cent ma niente 2003!Quella postata l'ho comprata sennò stavo fresco!

Però l'idea di chiedere i rotolini in banca non è male.Magari a loro fa pure piacere sbolognarli!

Inviato
No,figurati,l'ascensore mi ha portato una marea di 5 cent ma niente 2003!Quella postata l'ho comprata sennò stavo fresco!

Però l'idea di chiedere i rotolini in banca non è male.Magari a loro fa pure piacere sbolognarli!

non è mia l'idea. comunque tentare non nuoce. a domani BUONA NOTTE A TUTTI!!!!

Awards

Inviato

Mi fate tenerezza... :)

-_- Credete ancora alle favole...!?

Inviato
esatto !!

Quindi potrei tranquillamente recarmi alla Banca, chidere dei blister e magari dato che mi trovo anche dei rotolini?

Inviato

Cosa intendi dire? :unsure:

Inviato

sapevo già che le banche davano i rotolini di monete, certo prima cercano di servire i negozianti, ma se conosci quasi sicuramente puoi ottenere qualcosa. :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.